Pagine

giovedì 13 marzo 2014

COGNE VACANZE: PASQUA TRA LE MONTAGNE DEL GRAN PARADISO


PASQUA 2014
Soggiornare tra le montagne per una Pasqua a contatto con la natura.
L’offerta dell’Hotel du Grand Paradis

Quest’anno, complice la Pasqua alta che si lega ai ponti di Primavera e che permette di approfittare di una lunga pausa primaverile, le vacanze pasquali diventano un’opportunità di godersi i paesaggi montani scintillanti dell’ultima neve sotto il sole caldo delle giornate che lentamente si vanno allungando.
Le vacanze pasquali rimangono per molti un’occasione unica per partire e godersi qualche giorno di relax. L’Hotel du Grand Paradis, situato nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze. 
L’albergo, il più antico di Cogne, è situato a pochi minuti dalle piste da sci di fondo e dai sentieri del Parco che sono percorribili anche con la neve per una passeggiata rilassante nel bosco innevato e silenzioso. 
La struttura diventa così un vero e proprio rifugio dove ci si può dimenticare della macchina e dove rilassarsi e godersi l’atmosfera pasquale, grazie anche allo splendido Centro Benessere LA BAITA, situato all’ultimo piano dell’Hotel, arredato con legno e pietra e dal cui balconcino si gode di una splendida vista sulle montagne circostanti.
E’ possibile soggiornare per una settimana nella struttura approfittando di uno sconto che permette di avere in omaggio una notte su un soggiorno di 5 in camera matrimoniale romantica senior, con trattamento bed & breakfast.




PASQUA 2014
Hotel du Grand Paradis – Centro benessere LA BAITA
Offerta valida dal 21 al 25 aprile

Il pacchetto, valido per un soggiorno di cinque notti, prevede la sistemazione in camera matrimoniale romantica senior presso l’Hotel du Grand Paradis; con trattamento bed & breakfast.

Il Centro Benessere LA BAITA è a disposizione dei clienti dell’hotel dalle 17.00 alle 20.00, con la possibilità di essere prenotata per l’utilizzo in esclusiva, a pagamento, negli altri orari. I clienti troveranno nelle camere ciabattine e accappatoi Frette per regalarsi attimi di completo relax nel centro benessere, immersi nella tradizione, sullo sfondo di un tipico ambiente valdostano e in compagnia dello scoppiettio del fuoco.

Offerta soggetta a disponibilità, non cumulabile con altre promozioni in corso e si applica anche alle camere triple, mini suite per famiglie e singole. Quotazioni su richiesta.



Euro 236 a persona invece di Euro 295 (una notte in omaggio)

Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO)
 tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –


Risalente ai primi del Novecento, l’Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne. 
Nel 1930 l’hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L’albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla, a 100 metri dalla prateria Sant’Orso. Dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l’hotel tre stelle offre inoltre un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo “Jardin du Grand Paradis” con un frassino secolare. Nella sala ristorante, rivestita in legno, si possono gustare deliziosi piatti della migliore tradizione valdostana, accompagnati da una vasta scelta di vini. Dopo una sciata o una gita nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, il centro benessere La Baita, all’ultimo piano dell’hotel e realizzata come una tipica baita valdostana, è il luogo ideale per rilassarsi e ritemprarsi.

Nessun commento:

Posta un commento