Pagine

mercoledì 22 gennaio 2014

Tendenze 2014 per i viaggi di nozze

Per quanto riguarda le tendenze per i viaggi di nozze è giusto individuare due caratteristiche fondamentali per questo tipo di soggiorno. Esso infatti:
- deve coniugare una parte di relax ad una parte di “scoperta” che includa quasi sempre la visita di più località a partire da una prima località di arrivo.
- deve essere personalizzato. Gli sposi hanno grandissime aspettative quanto al viaggio di nozze. Aboliti quindi i pacchetti preconfezionati e si alle soluzioni su misura.
Ricollegandoci alla parte della “scoperta” il viaggio di nozze deve dare modo agli sposi di calarsi completamente e godere al massimo delle possibilità e delle peculiarità della loro meta turistica.
Quanto alle destinazioni tra le più gettonate gli Stati Uniti in cui è possibile spaziare tra la modernità delle città, ai maestosi parchi nazioni, agli itinerari turistici alle esperienze legate alla conoscenza dei nativi americani.
Un’altra meta molto ambita è la Polinesia Francese un vero e proprio paradiso terreste con alcune delle lagune più belle al mondo.
Nel continente africano i nuovi trend sono il Botswana o la Namibia e gli arcipelaghi del Mozambico.
Tra le altre proposte da non dimenticare Tokio, Cipro e le immancabili crociere soprattutto nel Mediterraneo o tra i Fiordi.
Per chi è alla ricerca di un consulente per la gestione di un viaggio di nozze memorabile l’agenzia Silovoglio wedding planner a Treviso offre questo tipo di servizio.


Nessun commento:

Posta un commento