Pagine

lunedì 2 dicembre 2013

La piscina dell'hotel è un valore aggiunto?


La piscina rappresenta nell'immaginario collettivo un lusso che in molti si possono concedere solo in vacanza. Le immagini che solitamente associamo alla piscina sono quelle di un bel materassino colorato dove prendiamo la tintarella, o i lettini al bordo, i bambini che sguazzano felici e giocano, i cocktail da sorseggiare immersi nell'acqua. Sarà per via dei numerosi film, o delle foto che spesso troviamo online, ma è un must a cui molti turisti italiani non vogliono rinunciare quando sono in vacanza. In pratica avere un albergo con la piscina è per molte persone un valore aggiunto.  

Piscina  ML Hotels a Cattolica
Non basta però avere solamente una bella e grande piscina, deve essere anche ben curata e attrezzata. Prima di tutto deve essere pulita, sembra banale, ma è successo che in alcuni hotel le piscine avessero foglie dentro mentre i bambini nuotavano e non è di certo consigliato. Non succede nulla di grave, ma naturalmente se un turista paga un servizio è normale che vuole che tutto sia in ordine. 
In secondo luogo la differenza la fanno i servizi offerti come possono essere lettini, ombrelloni e sdraio per gli ospiti. Eventualmente se ci sono spazi per bambini o strutture adatte al gioco, sempre in sicurezza. 

Anche Cattolica vanta alcune strutture ricettive con la piscina all'interno. Per esempio gli ML Hotels sono 2 hotel a cattolica con piscina, e vicinissimi al mare. Sono rispettivamente l'Hotel Plaza e l'Hotel Diplomat Marine. Sulla spiaggia o a pochi passi dal mare, sono 2 alberghi con tanti servizi per bambini, e con Area benessere. Il centro benessere si trova all'Hotel Aragosta ma è disponibile per tutti gli ospiti degli ML Hotel. La posizione degli Ml Hotel è davvero fantastica, sono nel cuore della città, vicino a Viale Dante, la via con tutti i negozi e i locali di Cattolica. 

Scoprite le offerte degli Ml Hotels per prenotare la prossime vacanze in un hotel dove potrete divertirvi anche in piscina. 

Nessun commento:

Posta un commento