Pagine

venerdì 27 dicembre 2013

Capodanno 2014 a Caserta


Per il tuo capodanno 2014 selezionato e a numero chiuso, la scelta giusta è Villa Althea. L'evento infatti è riservato per 600 persone e l'ingresso è esclusivamente su invito nominale con free bar tutta la notte. Bisogna affrettarsi insomma per iniziare l'anno in allegria e con libertà di movimento. Per voi la selezione musicale dei Deejays Mario Garofano feat. Giuseppe Celiento, Sten Cooper, Louis Conquasso e in più Insalatamista BRO from MERCOLADY drumS Diemme Timbalandi. Per info 3421900715.
Una valida alternativa è il capodanno al CityLife di Caserta immerso nell'atmosfera del Moulin Rouge, con un ambiente ricercato, curato nei minimi particolari, per molti ma non per tutti, con un clima raffinato ma che al contempo lascerà spazio al divertimento e al libero sfogo delle vostre emozioni. I djs , il corpo di ballo, la direzione artistica e voi, tutto questo farà di Caserta Parigi, del CityLife il Mulino più Famoso al Mondo. Un mix tra ciò che è sensuale e ciò che è elegante, così nasce la fama del Moulin Rouge, ed è proprio questo il motivo per cui è nata l'idea di ricreare quell'atmosfera, per portare un po' del Moulin Rouge qui da noi. Solo per una notte. Solo la notte di Capodanno.
L'ingresso è su invito, per voi ci sono tre aree vip con servizio ai tavoli e free bar tutta la notte senza limitazioni. Ad animare la serata la musica dei dj's Giuseppe Disk ed Armando Cipriani, inoltre durante la serata live show di Raffaele De Seo e spettacolo di Burlesque.

Ufficio Stampa FashionClubs.it & CapodannoNapoli.it - Napoli
www.capodannonapoli.it


Nessun commento:

Posta un commento