Pagine

martedì 5 novembre 2013

Ski pass gratuito sulle Dolomiti in Alta Pusteria



NEL COMPRENSORIO PIU' GRANDE DEL MONDO, LO SCI DI FONDO RILASSA CON I RITMI DELLO "SLOW WINTER"

PRIMA NEVE AL MONIKA IN ALTA PUSTERIA: E PER CHI PRATICA LO SCI DA DISCESA, SKI PASS GRATUITO DAL 6 AL 24 DICEMBRE 2013

 

Slitte trainate dalle renne, ciaspolate guidate,  sci di fondo, sci da discesa e una spa di design profumata di pino mugo

 

Silenzio e atmosfera ovattata. La strada termina con l'hotel Monika. Niente traffico. E anche il rumore dei passi viene attutito dal manto di neve. Direttamente davanti all'hotel passa la pista da sci da fondo che conduce alla romantica Val Fiscalina: il percorso si snoda attraverso paesaggi solenni, che stupiscono per la loro bellezza. La rete di piste si estende per 200 km: particolarmente scenografiche sono le piste in altitudine sull'Alpe di Nemes a Sesto e a Prato Piazza nella valle di Braies. Chi desidera approfittare delle piste dell'intera regione delle Dolomiti può scegliere il NordicSki (il comprensorio per il fondo più grande al mondo con 1.300 km di piste, tutte nelle Dolomiti). Chi preferisce scoprire la natura in modo ancora più contemplativo può scegliere tra ciaspolate o un giro in slitta trainati dalle renne sulla Croda Rossa: un romantico giro per ammirare il paesaggio in un contesto sensazionale e irripetibile. Affacciato sulle Dolomiti, l'Hotel Monika invita gli ospiti a godere di  questo emozionante scenario che ha fatto da scenografia a numerosi film, ultimo dei quali, nel 2010, „Un passo dal cielo" con Terence Hill. Qui, l'inverno diventa una fiaba incantata da vivere tra i vapori al pino mugo della sauna e il divertimento sulla neve.

Gli impianti del Monte Elmo, raggiungibili a piedi dall'Hotel Monika, portano a piste da discesa dalle quali si gode un panorama spettacolare: anche qui, sciare diventa puro divertimento in assenza di stress. Non ci sono code da fare ma solo adrenaliniche discese. Sette sono i comprensori sciistici serviti da 28 impianti di risalita e 55 km di piste, con uno skipass comune: le piste di vari livelli sono integrate perfettamente nel paesaggio e sono punteggiate da rifugi rustici dove degustare le specialità altoatesine oppure riscaldandosi vicino alla stufa di maiolica sorseggiando una tisana. Dal 6 al 24 dicembre 2013 lo ski pass è gratuito per gli ospiti dell'Hotel Monika.

Dopo una giornata trascorsa sulla neve, il centro benessere e fitness dell'Hotel Monika attende gli ospiti con numerose proposte: i più sportivi possono allenarsi nella palestra inondata di luce con vetrate affacciate sulle montagne circostanti.

 

PACCHETTI INVERNALI


Chi prenota un soggiorno di almeno quattro notti, nel periodo compreso tra il 06 e il 24 dicembre, riceve in omaggio lo skipass Alta Pusteria, valido per tutta la durata del soggiorno!

pernottamento nella  che preferite

trattamento pensione ¾ Gourmet del Monika e tutti i servizi offerti per il vostro benessere

skipass Alta Pusteria per l'intera durata del soggiorno


 4 giorni - Prezzo a persona: € 460

 5 giorni - Prezzo a persona: € 575

Design Wellness Hotel Monika ««««s 

Famiglia Egarter

Via del Parco 2

39030 Sesto

Alto Adige

+39 0474 710384

+39 0474 710177

www.monika.it

info@monika.it

Nessun commento:

Posta un commento