Pagine

venerdì 22 novembre 2013

Le spiagge più belle sono a Cattolica

Le vacanze al mare sono una delle scelte principali degli italiani. Non solo all'estero però, anche l'Italia ha tantissimi luoghi incantati e meravigliosi da visitare. Sicuramente le spiagge sono uno dei maggior fattori che influenzano un turista quando sceglie un luogo per la propria villeggiatura. 
La Riviera Romagnola è molto famosa in tutto il mondo proprio le sue spiagge e i tanti divertimenti. Nel nostro Paese si sa che ci sono spiagge con acque più cristalline e limpide, ma i servizi offerti in Romagna, sono davvero imbattibili. 
L'Hotel Riz è un  hotel cattolica vicino al mare, convenzionato con una spiaggia strepitosa. 


Il lido delle Sirene non è solamente una spiaggia che vi offre lettino e ombrellone. Ha numerosi servizi speciali, per viziarvi durante tutto il vostro soggiorno. Per prima cosa ha una piscina proprio sulla spiaggia, e perfino la vasca idromassaggio. È sicuramente un magnifico lusso fare un bel bagno rilassante osservando il mare a pochi metri, anche se c'è chi preferisce tuffassi in acqua! Per gli sportivi o i bambini c'è il tavolo da ping pong, campo di bocce, campo da beach volley e perfino una palestra. Un mini club per i più piccoli, giochi auto-gonfiabili, motoscafi per bambini, cabina con nursey
Per chi lo desidera è possibile affittare il pedalò e trascorrere un oretta tra sole e tuffi nel mare aperto. 
Per chi ha la necessità, è presente anche il servizio di animazione per bimbi in maniera gratuita. E per i più esigenti c'è perfino un chioschetto in spiaggia, un tropical fruit bar, che rimane aperto fino tarda serata per gustare succhi di frutta, spremute e coktail. 
Ogni settimana la spiaggia organizza due feste danzanti proprio in riva al mare.

Come potete resistere di fronte a tanto? L'Hotel Riz ha cambiato gestione proprio nel 2013, e il nuovo staff ha portato freschezza ed allegria. Non mancheranno la cortesia e la disponibilità, tipici dei romagnoli, che vi faranno sempre sentire come in una grande famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento