Pagine

lunedì 18 novembre 2013

Il Natale a Cattolica è tutto da vivere


Dicembre è il mese di Babbo Natale, del Capodanno, dei mercatini, dei regali e delle feste. Se cercate un luogo dove poter allontanare lo stress del lavoro, a prezzi economici e dove l'aria sprizza serenità e gioia da tutte le parti, allora Cattolica è quello che fa per voi. Dal 6 dicembre tutti i giorni dalle ore 16.30 potete ammirare l'affascinante spettacolo delle fontane danzanti di Piazza 1° Maggio. Per riscaldare l'anima e il corpo, ci sono stand con del buonissimo e profumatissimo vin brulé. Naturalmente non mancheranno bevande per bambini come cioccolata calda e thè, e tanti dolci. E ancora tante bancarelle dove poter acquistare i regali di natale, o semplicemente fare shopping.


Se volete immergervi in un'atmosfera da sogno, come in un grande film di natale, a pochi minuti da Cattolica, c'è il suggestivo Castello di Gradara. All'interno delle mura vi sembrerà di trovarvi in un'altra dimensione: un'atmosfera unica e surreale, calda ed accogliente. Vengono organizzate mostre, laboratori artigianali, concerti, cori natalizi, animazione per bambini, favole.. insomma, tutto quello che una famiglia cerca per far divertire i bambini a natale.
Ma la festa continua. Piste di ghiaccio, Parchi Divertimento e tantissimi mercatini artigianali dove poter acquistare prodotti gastronomici locali e prodotti artigianali originali ed unici. Non solo i bambini aspettano questo momento dell'anno per far spazio nel proprio cuore alla serenità e la voglia di stare in famiglia. Infondo anche gli adulti non vedono l'ora.

Scoprite gli hotel a Cattolica, per trascorrere piacevoli soggiorni con la famiglia. In Emilia Romagna non ci sono limiti per nessuno. Anche se siete persone diversamente abili, molte strutture a partire dagli alberghi, fino ai locali e agli spazi aperti, sono attrezzate per accogliere qualsiasi tipologia di abilità motoria.
Cercate tra gli hotel a cattolica per disabili, perché le vacanze sono a portata di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento