Pagine

venerdì 11 ottobre 2013

L'HOTEL CIPRIANI PORTA IN TAVOLA I SETTE VIZI CAPITALI


 

L'HOTEL CIPRIANI PORTA IN TAVOLA I SETTE VIZI CAPITALI

Accidia, avarizia, gola, invidia, ira, lussuria e superbia declinati in un'esperienza di gusto 

c/o Ristorante Fortuny, domenica 27 ottobre dalle ore 20:00

 

Milano, 11 ottobre 2013 – La splendida cornice dell'Hotel Cipriani di Venezia ospiterà domenica 27 ottobre la cena–evento intitolata 'Siate viziosi…ma con gusto!' che proporrà per la prima volta in assoluto un menu firmato da tutti gli Chef dei gioielli italiani di Orient-Express Hotels Ltd. ispirato con ironia ai sette peccati capitali: una declinazione insolita e originale dei sette vizi in sette diverse portate.

Corrado Corti dallo Splendido di Portofino, Attilio di Fabrizio dalla Villa San Michele di Firenze, Roberto Toro e Salvatore Gambuzza, rispettivamente dal Grand Hotel Timeo e dalla Villa Sant'Andrea di Taormina, faranno visita allo Chef di casa, Renato Piccolotto per giocare assieme nella creazione di un menu ricco di tentazioni che ripercorre l'Italia e le sue tradizioni a tavola da nord a sud.

Il menu sarà presentato al Ristorante Fortuny domenica 27 ottobre, a partire dalle ore 20:00. La serata sarà accompagnata da musica soul dal vivo e da un ambiente che a partire da marzo 2013, farà parte del passato glorioso dell'Hotel Cipriani. La chiusura invernale (10 novembre) coinciderà infatti con l'inizio dei lavori di totale rinnovo del Ristorante Fortuny a cura del famoso architetto Adam Tihany.

Gli Chef, inoltre, parteciperanno con delle demo culinarie alla Biennale del Gusto che si terrà dal 26 al 29 di ottobre, presso i saloni del Terminal Passeggeri a Venezia.

 

Per prenotazioni:
Ristorante Fortuny presso Hotel Cipriani Venezia
Raggiungibile con barca privata da Piazzetta San Marco
Menu: 7 portate (vedi allegato)
Prezzo: Euro 80 vini esclusi (iva inclusa)
Tel. 041 2408517
E-mail: f&b@hotelcipriani.it
Website: www.hotelcipriani.it 

 

Orient-Express Hotels Ltd. è una collezione di hotel di lusso che offre esperienze di viaggio uniche che rappresentano la massima espressione di autenticità culturale di ciascuna destinazione. Il gruppo propone soggiorni e itinerari all'insegna del lusso dal 1976 con l'iniziale acquisizione dell'Hotel Cipriani di Venezia e la successiva re-introduzione del leggendario Venice Simplon-Orient-Express, che collega Londra, Parigi, Venezia e altre destinazioni europee. Oggi Orient-Express Hotels Ltd. possiede o ha investimenti in 45 hotel, crociere e itinerari su rotaia in 22 paesi, alcune proprietà iconiche sono l'Hotel Cipriani di Venezia, il Grand Hotel Europe di San Pietroburgo, l'Hotel Ritz Madrid, il Mount Nelson Hotel a Cape Town, il Copacabana Palace a Rio de Janeiro e il Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya. Il gruppo dispone inoltre di sei treni di lusso, tre crociere fluviali e il ristorante '21' Club uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. www.orient-express.com

Nessun commento:

Posta un commento