Pagine

martedì 3 settembre 2013

Nuovo NH Hoteles a Venezia da metà 2014


nuovo NH HOTELES a VENEZIA da metà 2014

A novembre partirà l'intervento di ristrutturazione e ampliamento dell'attuale NH Manin.
Riapertura prevista a maggio 2014: nuovo nome, 1050 metri quadri complessivi e 15 stanze in più grazie all'integrazione con un palazzo adiacente (zona San Marco)

Venezia, 3 settembre 2013. NH Hoteles si prepara a chiudere l'attuale NH Manin di Venezia dal 4 novembre 2013 al 30 aprile 2014 per aprire una nuova struttura. 
Il 4 stelle "Collection" di NH Hoteles sarà completamente ristrutturato e arredato, preservando il patrimonio storico e artistico di Palazzo Barocci, risalente al XIX secolo e costruito come residenza privata. 
L'hotel, che un tempo ospitava il teatro lirico Sant'Angelo (uno dei sette teatri lirici di Venezia), splenderà così di nuova luce e offrirà maggiori spazi per vivere il soggiorno veneziano con eleganza, comfort ed esclusività nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.
La ristrutturazione comprende l'attuale Palazzo Barocci, che sarà ridisegnato e arredato ex novo, mentre l'ampliamento prevede l'integrazione con un palazzo adiacente in zona San Marco, tra corte dell'Albero e corte Lucatello. 
Collegati da un percorso interno, i due edifici costituiranno la nuova struttura, che avrà un nuovo nome e godrà di un ampliamento al piano terra, primo e secondo piano che gli permetteranno di raggiungere una superficie complessiva di 1050 metri quadri ed avere 15 stanze in più.

Nessun commento:

Posta un commento