Pagine

domenica 28 luglio 2013

CONVERSANO, MANDORLE E SAPORI A CORTE - STASERA ULTIMO APPUNTAMENTO


MANDORLE E SAPORI A CORTE - 09/28-07-2013

 Stasera ultimo appuntamento

28 luglio 2013 a Conversano - Corso Domenico Morea

 

 

CONVERSANO (Bari) – Stasera  ultimo appuntamento con l'evento "Mandorle e sapori a Corte", una passeggiata tra gusti, arti, mestieri, suoni e passatempi nel centro storico della città d'arte. Migliaia i visitatori che in questi giorni hanno affollato gli stand enogastronomici, 35 aziende collocate su Corso Domenico Morea, tutti professionisti nel proprio settore hanno portato a Conversano il proprio mondo ricco di profumi e sapori, dove la mandorla è stata protagonista: ognuno, infatti, ha presentato un piatto con questo delicato frutto.

 

"Siamo felici per il grande risultato raggiunto - ha spiegato Michele Fortunato, uno degli organizzatori - poiché l'evento è andato oltre l'aspetto gastronomico, abbiamo fatto spettacolo e cultura ospitando cultori e ricercatori dell'Universita' barese, scrittori, artisti del mondo dello spettacolo. Un aspetto molto apprezzato da chi ha ci ha visitato giungendo sin qui anche da altre province".

 

"Ci dispiace - aggiunge Maria Mazzarelli dell'organizzazione - per quelle aziende che per un motivo o per un altro non hanno trovato la giusta collocazione", Mandorle e Sapori a Corte ha fatto da volano alle attività che hanno creduto in un progetto di valorizzazione del territorio nel suo complesso, progetto sposato in pieno dall'Amministrazione di Conversano. "Nel futuro senz'altro avremo modo di ottimizzare le nostre forze, l'importante è costruire".

 



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento