Pagine

martedì 26 marzo 2013

Vacanze di Pasqua a Bosa, Sardegna


Bosa, la città più importante della Planargia, è il luogo ideale per una vacanza perfetta, vera e propria “isola” in cui cultura, natura, profumi e sapori si sposano formando gli ingredienti di un soggiorno all'insegna della bellezza.

Bosa è un “mare” da scoprire tutto l'anno, luogo in cui è possibile godere della magia di ogni stagione. La cittadina, infatti, fin dalla primavera si offre in tutto il suo splendore. Tempo di profumi nuovi, questa stagione annovera tra gli eventi più importanti quelli legati alla Settimana Santa, che ha il suo inizio con la Domenica delle Palme.

 Prenotando un soggiorno in un comodo e conveniente bed and breakfast a Bosa Marina, località di mare a cinque minuti dalla cittadina, potrete concedervi il giusto relax approfittando del clima mite, del sole primaverile e delle prime passeggiate sul lungomare.

La località, frequentatissima nel periodo estivo, comincia a popolarsi in primavera, quando rivela i suoi colori.

La vicinanza del mare con la cittadina di Bosa dà inoltre la possibilità di una vacanza in cui la cultura e la natura si sposano perfettamente.

Per le vostre serate potrete dunque scegliere di spostarvi nel centro storico bosano, che offre un tripudio di ristorantini in cui fa da padrona la cucina locale, e godere di una passeggiata sul fiume Temo e lungo le viuzze che dal Castello scendono fino agli edifici oggi adibiti a Museo delle Conce, e che dalla fine del Settecento ospitavano una fervida attività conciaria, o rimanere a Bosa Marina, dove l'offerta dei locali è altrettanto ricca e variegata e il panorama marino riesce a soddisfare anche i palati più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento