Pagine

venerdì 15 febbraio 2013

Affitto ville in Italia, eleganza e comfort per ogni esigenza di soggiorno



Il nostro “stivale” è uno dei Paesi più apprezzati dai turisti di tutto il mondo. Milioni di persone, italiani e stranieri, affollano ogni anno gli alberghi, i villaggi e le case vacanze delle più belle località della penisola. In particolare, tra le nuove soluzioni di alloggio, il turismo degli ultimi anni registra una crescita sostanziale nel mercato di affitto di ville.

L’affitto ville in Italia, ad esempio, è un settore che, seppur di nicchia, gode oggi della massima considerazione da parte dei turisti, che solitamente scelgono questa soluzione per brevi o medi periodi, per un weekend legato ad un evento particolare (un convegno di lavoro, una festa, un matrimonio) o per villeggiatura per una o due settimane. Affittuari possono essere, allora, genitori che desiderano affittare una villa per la festa di compleanno dei 18 anni del figlio, una coppia di sposi che cerca un luogo elegante e raffinato per il ricevimento di matrimonio, oppure turisti che vogliono godersi in piena libertà le bellezze del mare o della montagna italiana.

L’affitto di ville in Italia permette, inoltre, di godere di tutte le comodità e comfort richiesti. Prendere in affitto una villa o un casale vuol dire non solo avere a disposizione uno spazio attrezzato interno ed esterno, da poter utilizzare a proprio gusto e necessità, ma anche disporre di una struttura di massima qualità, arricchita da rifiniture eleganti e di sicuro impatto. Il tutto nella più totale comodità, perché affittando ville in Italia possiamo usufruire di tutti i servizi possibili, dalla pulizia degli ambienti, al catering, alla piscina indipendente per organizzare al meglio feste o party privati immersi in paesaggi mozzafiato.

Nessun commento:

Posta un commento