Pagine

domenica 25 novembre 2012

Crociere nel 2013


Il 2013 sarà il primo che anno che vedrà Trieste come hub estivo per il gruppo crocieristico di Msc Crociere. La compagnia infatti lo ha annunciato attraverso la voce dell'assessore Fvg Attività produttive Federica Seganti, durante la presentazione del prossimo piano crocieristico regionale del 2013 avvenuta in collaborazione con Guerrino Lanci, presidente di Promotrieste. 

Federica Saganti ha annunciato anche che MSC Crociere ha predisposto a giorni sulla sua nave Poesia un evento durante il quale saranno presenti 1400 agenti del network MSC ai quali, l’Agenzia Turismo Fvg, farà proposte e offrirà una serie di pacchetti prima e dopo crociera, oltre a dare il premio per il miglior agente dell'anno. 

I pacchetti in vendita riguarderanno quindi sia il pre che il post notte a partire dal venerdì antecedente perché le barche della Costa Crociere – che è stato tra l’altro il primo gruppo crocieristico a scegliere Trieste come base per l’hub estivo della compagnia - arriveranno nella giornata di sabato e quelle della MSC di domenica. Oltretutto ora Trieste si attrezzerà per la stagione estiva anche in base a quest’ultima novità: visto che sono previste 50 navi in arrivo, con a bordo circa duemila persone a viaggio, è previsto anche un aumento dei pernottamenti in città. L'hub iunvernale di MSC Crociere per le crociere a dicembre e natale 2013 invece rimarrà sempre quello attuale.

Nessun commento:

Posta un commento