Pagine

lunedì 13 agosto 2012

Alberobello: Savino Zaba e Amalia Gre'- 14 agosto-

 

BEATO A CHI TI PUGLIA

Fatti e canzoni dal tacco d'Italia

 

di e con SAVINO ZABA

con la partecipazione straordinaria di Amalia Grè

e della Beato Quartet Band

 

 

MARTEDI 14 AGOSTO ORE 21.00 Piazzale Indipendenza

ingresso libero

 

 

C'era una volta in Puglia. Potrebbe cominciare anche così lo spettacolo di domani sera. Savino Zaba, di Cerignola, porta in scena i racconti, meglio "i fatti" raccolti e rubati qua e là durante i suoi anni vissuti nella provincia foggiana, prima di fare il grande salto nella Capitale, e diventare il personaggio conosciuto che è oggi. Presentatore su Rai uno, conduttore della nota trasmissione radiofonica "Ottovolante", show man, con una grande verve che non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi di palcoscenico, Zaba porta in scena la raccolta "Beato chi ti piglia" edito per i tipi Palomar e ne fa un recital, un viaggio, citando Matteo Salvatore, Domenico Modugno, Tony Santagata e i cantastorie salentini, accompagnato dalla sua eclettica band e, per l'occasione da un'altra pugliese "emigrata", l'ostunese Amalia Grè. Curioso il loro duo. Tutto da scoprire…

 

 

Danzattrice: Francesca De Luca

 

Beato quartet band

Luciano Zanoni: Pianoforte

Toto Ielasi: basso

Kosta Ladina: sax

Saverio Gerardi: batteria

 

 

 

BARBARA  CUPERTINO

 

 

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali e ne è vietata la comunicazione e/o diffusione. In caso di trasmissione del presente documento a soggetto diverso da quello indicato in indirizzo, si invita il ricevente a non tener conto della comunicazione, a non utilizzare le informazione erroneamente acquisite ed a dar gentilmente notizia allo scrivente dell'errore occorso (Rif. D.Lgs. 196/2003 – Codice Privacy).
Il destinatario di questo messaggio ha la facoltà di rifiutare, in ogni momento, l'uso delle sue coordinate di posta elettronica mediante semplice comunicazione da inviare al mittente.

 




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento