Pagine

venerdì 13 luglio 2012

V.I.P. Vacanza In Portorose. Gira il tuo video e vinci un soggiorno in Slovenia.

L'Ente per il Turismo di  Portorose (Slovenia) ha lanciato l'iniziativa "V.I.P. Vacanza In Portorose".
Si tratta di un concorso dove tutti possono diventare protagonisti, caricando un filmanto o una propria foto e personalizzando la propria esperienza scegliendo tra un pernottamento in tenda o in un hotel a 5 stelle, una cena sul peschereccio o in un ristorante di alta classe.
Per partecipare basta seguire i seguenti quattro passi che separano dalla celebrità: 
  1. upload della foto
  2. scelta preferenze
  3. visione del video
  4. condivisione con gli amici
Al termine del video appare un codice V.I.P., da utilizzare per uno sconto su una vacanza a Portorose e Pirano… c'è tempo fino al 31 agosto!
 
"Il video vuole rappresentare la grande passione che mettiamo nel ricevere i nostri ospiti. – afferma Jadran Furlanic, direttore dell'Ente per il turismo di PortoroseSul territorio l'offerta turistica è molto varia, ma il trattamento che riserviamo ad ognuno è da V.I.P. qualsiasi sia il tipo di ospitalità scelta. Dal campeggio all'hotel 5 stelle, dalla trattoria al ristorante di lusso, il cliente troverà sempre un servizio attento e l'autentica accoglienza istriana".
Qualche curiosità…
Nei dieci giorni di riprese che hanno coinvolto tutto il comune di Pirano, il regista Marko Cafnik ha utilizzato circa 150 comparse, fra cui spicca una personalità balzata agli onori della cronaca nei giorni della sua elezione: si tratta di Peter Bossman, primo cittadino di Pirano e primo sindaco di colore d'Europa.



 

Nessun commento:

Posta un commento