Pagine

martedì 5 giugno 2012

Informaturismo contro la crisi

In questo periodo di crisi economica e catastrofi naturali, che hanno messo in ginocchio tutta l'Italia, il portale Informaturismo.it, da sempre sensibile ai problemi del nostro bel Paese,  ha pensato di dare il proprio contributo offrendo la possibilità a tutte le strutture ricettive italiane (alberghi, agriturismi, bed & breakfast, residence, campeggi e villaggi vacanze) di avere una vetrina promozionale in cambio di una donazione libera.  

Infatti, il portale Informaturismo.it, nato  soli quattro anni fa, è diventato nel giro di poco tempo, il sito di riferimento per centinaia di migliaia di visitatori che hanno programmato di trascorrere le vacanze in Italia alla scoperta di località ed itinerari meno conosciuti ma molto affascinanti.

La struttura sarà presente con una scheda personale nella sezione Dove Dormire raggiungibile anche attraverso il motore di ricerca interno del sito. La scheda (un vero e proprio mini-sito) sarà così realizzata: testo di presentazione, galleria fotografica, elenco dei servizi offerti, listino prezzi, previsioni meteo, mappa interattiva e modulo di contatti on-line.

La presenza sul sito sarà garantita per sempre e le informazioni potranno essere modificati o aggiornati in qualsiasi momento, il tutto sarà fatto gratuitamente dalla nostra redazione.


Nessun commento:

Posta un commento