Pagine

martedì 11 ottobre 2011

Ponte Immacolata a Sorrento


L’ inverno, anche se è triste ammetterlo, è ormai dietro l’angolo e non ci resta che armarci di sciarpe e pazienza e attendere che trascorra il più velocemente possibile.
Se da un lato le belle giornate sono un ricordo, dall’altro lato una vacanza invernale ha un fascino e una suggestione tutta sua, soprattutto quando si tratta di un piccolo break invernale che permette di assaporare tutto il bello della stagione.

Un’ottima scusa per regalarsi una vacanza d’inverno è il ponte dell’immacolata, che quest’anno è stato molto generoso, mettendoci a disposizione ben 4 giorni di ferie. L’ 8 dicembre cade infatti di giovedì e, conti alla mano, il ponte è un’occasione quanto mai gradita per trascorrere almeno un weekend fuori porta.
Nel corso delle vacanze prenatalizie la città di Sorrento si riempie di un’atmosfera suggestiva, carica di attesa per l’arrivo del Natale. Le vetrine iniziano timidamente a vestirsi di Natale, così come nelle prime case iniziano ad intravedersi le allegre luci che adornano gli alberi di Natale.

Dalle pasticcerie fuoriesce l’invitante profumino dei dolci tipici, mentre i negozietti di natale sono presi d’assalto per accaparrarsi le decorazioni più particolari.
L’hotel Savoia è uno degli alberghi Sorrento più centrali. Caratterizzato da un’atmosfera intima e familiare e situato in una posizione strategica e nello stesso tempo lontana dal traffico, il Savoia è la sistemazione ideale per un weekend all’insegna del relax. In più il Savoia offre una delle migliori colazioni di tutta Sorrento.

L’offerta speciale Ponte Immacolata a Sorrento, valida dall’8 all’11 dicembre 2011 comprende:
  • Camera doppia e colazione a 95 euro a notte
  • Cena in omaggio al ristorante Refoods al Vicoletto e camera doppia e colazione a 90 euro per chi prenota un soggiorno minimo di 3 notti

Nessun commento:

Posta un commento