Pagine

venerdì 7 ottobre 2011

I convegni a Fiuggi, all'Hotel Ambasciatori perla del centro Italia

Quello della media via è un’ideale tanto antico e saggio da risalire perfino alla notte dei Tempi, o forse ancora prima, chissà (del resto noi mica c’eravamo). In medio stat virtus, dicevano. La virtù sta nel mezzo. Non solo un mezzo morale, lontano dagli estremi dello spirito, ma, certe volte, secondo forse una prospettiva più immediata ed utilitaristica, anche quello logistico. Ecco dunque spiegata, per esempio, la particolare comodità di pianificare i convegni a Fiuggi.

Tra l’altro - oltre ai servizi che si possono considerare specificamente per favorire l’organizzazione di meeting, conferenze, riunioni, tra sale modulari, servizi video e audio, traduzioni e ottima accessibilità con i mezzi di trasporto - gli hotel a Fiuggi Terme possono offrire ai propri ospiti tutto il piacere di essere in una prestigiosa località tanto famosa per le capacità curative delle sue acque. Soprattutto chi soffre di calcoli ai reni e di gotta, sa bene quanto possano essere preziose le acque a basso residuo delle terme di Fiuggi, ideali per praticare le terapie idropiniche.

In particolare, c’è un hotel 4 stelle nel Lazio che potrebbe essere la sede ideale dei convegni, proprio per tutto quanto si è appena detto: l’Hotel Ambasciatori, di Via dei Villini 8 a Fiuggi. La struttura offre infatti sette sale meeting modulari e tutti i servizi di contorno che questo tipo di eventi richiedono. Si possono scegliere differenti tipologie di allestimento e sulla base di queste, cambia anche la capienza. Il Salone delle Feste e la prestigiosa Sala Ambasciatori (32x12x4 metri ciascuna), disposte a teatro riescono a sedere 500 persone. Dal personale dell’hotel vengono anche organizzati la reception del convegno, la gestione del guardaroba e tanto altro ancora. Pensate che all’Hotel Ambasciatori è perfino possibile installare la passerella per le sfilate di moda!

Finito il convegno? Potete pensare di fermarvi nella lussuosa SPA dell’hotel, dove trovate anche una vasca a galleggiamento, oppure di percorrere quei 30 km (circa) che vi separeranno dal Fashion District Valmontone e dal nuovo mirabolante parco divertimenti Rainbow MagicLand.

Nessun commento:

Posta un commento