Pagine

mercoledì 5 ottobre 2011

Hotel Capri, la pensione economica a Rimini a due passi dal mare

Chi ha detto che per soggiornare a Marina Centro di Rimini non sia possibile fare una scelta economica? Hotel Capri è infatti una pensione economica a Rimini nel cuore del salotto marinaro della città, che regala una piacevole vacanza a due passi dai principali punti di interesse, senza dimenticare la convenienza economica.

Sebbene l’immaginario collettivo possa essere condizionato dal tipo di categoria, scegliere quest’hotel 2 stelle a Rimini non significa rinunciare alla qualità del servizio, anzi, optare per questa sistemazione offre la possibilità di usufruire di una comoda spiaggia a 5 minuti di passeggiata dalla struttura.

Una struttura moderna, immersa nel verde e con camere insonorizzate in modo che ognuno possa godere del tanto meritato relax. Basta una scarpinata di pochi minuti per raggiungere il Lungomare, passando per la Fontana dei Quattro Cavalli, che assieme al Grand Hotel rappresenta uno dei simboli di Rimini.

Quasi non ci si aspetta ciò che differenzia il Capri tra gli hotel economici a Marina Centro di Rimini, un piccolo Eden mimetizzato in una delle zone più serene della città, con parcheggio privato che vi permette di lasciare l’auto e di muovervi comodamente a piedi o con le bici disponibili a noleggio.

In hotel è possibile scegliere tra diverse formule, dal bed and breakfast all’all inclusive, il tutto pensato apposta per garantire il massimo della libertà di scelta, e perfetto per le famiglie che cercano una comoda sistemazione senza però dover alleggerire troppo il portafogli.

L’hotel dispone di ristorante con sala climatizzata, spiaggia convenzionata e possibilità di pranzo al mare usufruendo della convenzione con un bar nelle vicinanze. Per le mamme con i bambini piccoli è a disposizione un cucinotto per preparare le pietanze.

Nessun commento:

Posta un commento