Pagine

mercoledì 14 settembre 2011

Ottobre a Sorrento

Hai preso le ferie ad ottobre e sei preoccupato per il meteo?
Rilassati e pensa solo a goderti la tua vacanza.
Morbide colline, mare azzurro e coste alte e frastagliate: ad ottobre Sorrento è la destinazione più furba per le tue vacanze. Prezzi bassi, natura vestita d’autunno e i buoni sapori della cucina tipica. Di sera, poi i tramonti ti lasceranno di stucco, riempiendoti gli occhi delle mille sfumature che sembrano quasi unire cielo e mare.

Come resistere poi al richiamo dello shopping nelle piccole botteghe artigiane dei vicoletti o nei lussuosi negozi di Corso Italia?
Il bed & bed Sorrento Diana City è un bed and breakfast strategico per gli spostamenti da e verso la penisola sorrentina e la costiera amalfitana. Colorato e allegro, il Diana City è l’unico bed & bed della città, non offre cioè la colazione nella sala comune ma una macchinetta per caffè con cialde e un bollitore con bustine per infusi e tisane. Risolto così anche il problema dei rigidi orari da rispettare per la colazione mattutina.

Le camere sono, ovviamente, ampie e luminose, dotate di aria condizionata, connessione internet wi-fi gratuita, tv satellitare con sky, frigobar e asciugacapelli. Il Diana City dispone di camere doppie, doppie uso singola, camere triple e quadruple, arredate in stile semplice e confortevole.
Grazie all’offerta autunno a Sorrento:
  • camera matrimoniale a 69 euro a notte per coppia: a conti fatti meno di 35 euro a persona

Nessun commento:

Posta un commento