Pagine

mercoledì 3 agosto 2011

Se cerchi un Hotel a Gabicce Mare Hotel Thea ti aspetta

Gabicce è una cittadina balneare, nella zona del pesarese, indicata per chi vuole trascorrere le proprie vacanze al mare. Una vacanza in un hotel a Gabicce Mare è ideale per chi vuole “staccare la spina”, e trascorrere dei giorni di relax in un luogo dai servizi impeccabili. Vanto di Gabicce è infatti la sua spiaggia , che in estate le dona quel fascino irresistibile con le sue lunghe file di ombrelloni colorati, i suoi bar sulla spiaggia e i padalò.

Gli hotel a Gabicce Mare spaziano dai B&B ai prestigiosi 4 stelle, venendo così incontro sia alle diverse esigenze delle famiglie, che a quelle dei single o dei gruppi. Chi vuole dedicarsi allo shopping e godere di un po’ di tempo all’aria aperta, lasciato l’ombrellone troverà a Gabicce negozi e bazar, ed un lungomare incantevole in cui passeggiare, soprattutto quando cala il sole, e fare un aperitivo conoscendo nuova gente. Se invece ci si vuole allontanare un po’ dalla spiaggia, sarà piacevole una visita a Gabicce Monte, da dove si può ammirare lo scenario naturalistico del Monte San Bartolo e parte della vivace Riviera Romagnola dall’alto: un panorama da assaporare al meglio all’alba o al tramonto. Inoltre, per i più giovani, Gabicce Mare pullula di discoteche in cui trascorrere entusiasmanti serate in compagnia, all’insegna della musica e del divertimento.

Se l’estate è sul finire, ma state ancora pensando ad una vacanza al mare, non sottovalutate le offerte sulla riviera adriatica a settembre. L'Hotel Thea di Gabicce Mare ad esempio, propone delle allettanti offerte per la riviera adriatica a settembre, fra cui un’interessante last minute, che prevede un pacchetto mezza pensione “All Inclusive”, con camera vista mare. L’Hotel Thea si trova infatti proprio sulla spiaggia di Gabicce Mare, ed è un 3 stelle sobrio ed elegante dallo stile etnico. Fra i suoi servizi biciclette gratuite e una spiaggia privata, in cui avrete a disposizione teli mare, lettini, ombrelloni. A Settembre persino il pedalò sarà gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento