Pagine

martedì 2 agosto 2011

Benessere ai piedi del Monte Bianco

Immaginate di abbandonarvi ad un bagno termale , dopo una abbondante nevicata al cospetto di uno degli scenari naturali più belli al mondo, il Monte Bianco.Non è necessaria l'immaginazione , ma è sufficiente un week end dedicato al benessere  alle Terme di Pre Saint Didier.
Il giardino delle terme di Pre Saint Didier , dispone di tre piscine termali esterne e saune ricavate in baite di legno, con vetrate panoramiche sulla catena del Monte Bianco.
All'interno dello stabilimento termale c'è un percorso benessere che è composto da vasche idromassaggio, vasche relax con musica subacquea, cascate tonificanti e servizi termali innovativi, saune a tema in chalet di legno, bagni di vapore aromatizzati, area fanghi, sale di cromoterapia e di aromaterapia, sale relax panoramiche.Tutti i trattamenti sono seguiti da terapisti esperti che possono praticare massaggi rilassanti e tonificanti su tutto il corpo.
Durante la giornata, il Maestro del benessere propone agli ospiti tecniche di rilassamento, esercizi e trattamenti per il corpo nelle saune, maschere di bellezza e peeling aromatizzati nel bagno vapore.

Nessun commento:

Posta un commento