Pagine

venerdì 15 luglio 2011

Notti Blù a Sirolo

Serata di Gala questa sera a Sirolo, nelle marche.
La “Perla della Riviera del Conero” festeggia la 18ª Bandiera Blu.
Se Sirolo è un punto di riferimento per una  vacanza nelle  marche, il merito è innanzitutto della natura che è stata provvida nel regalare panorami e scorci mozzafiato.Una natura rigogliosa alla quale tutti si sono dedicati nel preservarla e valorizzarla in primis i suoi abitanti e gli operatori turistici, che hanno riposto nella difesa dell’ambiente la guida per orientare costantemente la propria attività.
Per festeggiare la Bandiera Blu,Sirolo si appresta ad una grande kermesse di tre giorni che culminerà il  15 luglio nel  salotto di piazza Vittorio Veneto.
 Le “Notti Blu”, tre giorni di celebrazioni e divertimento, che porteranno Vip nella cittadina ed ospiti d’eccezione. Venerdì 15 luglio il Gran Galà, presentato da Francesco Gioacchini, sarà aperto dal tenore Davide Mazzoni e concluso dal concerto di Niccolò Fabi.
Una serata-evento che vedrà il sindaco Misiti consegnare ad Alessandro Costacurta e Martina Colombari il titolo di ambasciatori di Sirolo e del Conero nel mondo.
Altro grande momento, sarà, nella stessa notte, la consegna dell’ambito premio “Franco Enriquez” a Niccolò Fabi e al Maestro Andrea Bocelli.

Nessun commento:

Posta un commento