Pagine

domenica 24 luglio 2011

Come andare a Firenze dando una mano all'ambiente con Terra Futura

Verso la fine di Luglio la bellissima città di Firenze sarà ancora più bella perché potrà sostenere il suo interesse per le soluzioni equosolidali e sostenibili. A partire dal 20 fino al 22 Maggio 2011 infatti la città ospiterà Terra Futura, un evento che ha lo scopo di diffondere o anche solo far conoscere ogni realtà tra coloro che già trattano e utilizzano modelli di relazioni e network sociali, di consumo, produzione e mercato sostenibili. La manifestazione di Terra Futura si svolgerà alla Fortezza da Basso, che è ottimamente raggiungibile con l’utilizzo dei mezzi pubblici da uno tra i tanti Bed and Breakfast a Firenze su questo sito.




In questi due giorni ci saranno dimostrazioni di Tiro Statico, Tiro Dinamico, autodifesa e uno show dal nome "posto di blocco con conflitto a fuoco". Il costo d’ingresso al pubblico è di € 5 comprensivo di parcheggio per l’eventuale auto, accesso ed occhiali di protezione.
Per completare l’evento saranno disponibili stand informativi delle più importanti squadre in italia, per un punto di riferimento per ogni regione dove chiedere notizie e consigli tattici e di gioco. Insomma il completo l’evento è stato pensato proprio per coloro che giocano o che desiderano avvicinarsi a questo sport, vicino alla natura e con un grande senso di squadra. La fiera del softair è prevista per l’11 e il 12 Giugno presso l’Ippodromo Capannelle, un ampio spazio attrezzato poco distante, in linea d’aria, dal centro città.


Capannelle non è solamente raggiungibile con l’autobus, ma nei pressi della struttura è stata collocata anche una fermata delle ferrovie dello stato. Grazie a tale comodità, utilizzando molti treni metropolitani è possibile raggiungere facilmente l’evento da ogni parte della città.
Tutti gli hotel a disposizione situati in città saranno un ottimo punto di appoggio per fiera, la opzione più semplice e meno costosa comunque resta la ricerca e la prenotazione di uno dei
Bed and Breakfast Roma.

Nessun commento:

Posta un commento