Pagine

sabato 25 giugno 2011

Vacanze. Single spendono piu' delle famiglie


I SINGLE ITALIANI PER LE VACANZE

SPENDONO PIÙ DELLE FAMIGLIE

Per le vacanze i single italiani spendono più delle famiglie, perché sono più esigenti delle coppie e perché scelgono prevalentemente vacanze chic all'insegna del comfort. I single spendono di più perfino per le mance: è quanto emerge da un recente sondaggio sulle vacanze dei single condotto dal sito web www.speedvacanze.it, portale leader in Italia nell'organizzazione di eventi e viaggi per single.

A distinguersi per la generosità nelle mance sono proprio i turisti single italiani che con il 64% battono sia i single degli altri Paesi europei (media 46%) che le famiglie italiane (44%). Tra i single generosi al secondo posto si posizionano i francesi (51%), seguiti dagli inglesi (48%), dai tedeschi (45%) e dagli spagnoli (42%).

I single spendono di più non solo perché sono più esigenti ma anche per il "fattore di scala", perché dovendo prenotare camere singole, che spesso costano quanto una matrimoniale, raddoppiano la spesa alberghiera durante le vacanze. Le proposte di SpeedVacanze.it consentono invece anche ai single di organizzare vacanze chic senza rinunciare al comfort ad un costo ragionevole.


I viaggi firmati SpeedVacanze.it sono tutti all'insegna del divertimento e dell'amicizia, per rilassarsi con un pizzico di ironia insieme allo staff di animazione che incentiva i single ad allacciare nuove amicizie in una vacanza durante la quale i single si ritrovano proiettati nelle più diverse attività: dai giochi psicologici per l'affinità di coppia al rafting e perfino ai giochi di ruolo che trasformano i vacanzieri in attori e registi.


______________________________

Ufficio Stampa:

A&J Communication
press@ajcomunicazione.it
Tel. 349 25.96.516


Nessun commento:

Posta un commento