Pagine

giovedì 30 giugno 2011

Regalare un viaggio: ecco qualche buona idea

Regalare un viaggio... sembra essere diventata questa la moda del mondo a giudicare dal successo di prodotti come le famose dream box o i pacchetti viaggio proposti da Groupon, famosa azienda di vendita di coupon su internet.

Che si tratti di regali di natale, di compleanno o per festeggiare un anniversario regalare un viaggio è sempre molto apprezzato da chi riceve il dono.

Cosa c'è di meglio di un bel soggiorno con cui godersi un po di relax invece del solito capo di abbigliamento? Ovviamente è facile intuire che tutti, o quasi, preferiscano ricevere un pernottamento in hotel o un buono per un volo.

Ma quali sono le mete più gettonate? In particolare le mete più ambite sono la Toscana e l'Umbria, per quanto riguarda l'Italia, mentre in Europa sono molto apprezzate Parigi, Barcellona e Amsterdam.

Tuttavia in molti casi non è nemmeno necessario scegliere la meta: basterà solo scegliere se regalare un viaggio in Italia o all'estero e poi la meta la potrà decidere chi riceve il dono scegliendo tra le varie località messe a disposizione.

Insomma un modo semplice, economico e divertente per fare un regalo veramente gradito ad una persona cara.

Nessun commento:

Posta un commento