Pagine

venerdì 27 maggio 2011

Orari e informazioni sulla navetta Brindisi Aeroporto - Lecce

Se raggiungi il Salento con un volo aereo atterri a Brindisi Papola, uno scalo aeroportuale meta e partenza di sempre più numerose tratte da e per l’Italia, e gli altri paesi europei.
Negli ultimi anni l’aeroporto di Brindisi ha dato così un importante contributo nel mondo dei trasporti, fornendo un servizio comodissimo a quanti ci raggiungono, tutto l’anno, per un viaggio d’affari, per trascorrere le vacanze in Puglia, o anche solo per un weekend un po’ diverso.

Finalmente qualcosa in più rispetto ai sempre super affollati treni e un incentivo a lasciare a casa l’auto, fonte di fatica ulteriore.
In quanto operatore nel mondo del turismo mi viene spesso rivolta la domanda “Come raggiungo Lecce da Brindisi?”

Non sempre le strutture di soggiorno offrono il servizio transfert, i taxi non sono certo economici e spesse volte tutti occupati, soprattutto nelle giornate al culmine dell’estate o a ridosso di feste e ricorrenze.
Suggerisco allora una soluzione sicura, assolutamente garantita tutto l’anno ed economica: l’autolinea Lecce-Brindisi Papola e viceversa, navetta che collega in circa 40-45 minuti le due località a orari prestabiliti e scelti sulla base degli arrivi aerei.

I capolinea sono comodissimi: qualche passo fuori dall’aerostazione di Brindisi e discesa presso il City Terminal di Lecce, ingresso nord della città.
Per raggiungere poi le varie mete balneari e turistiche di tutto il Salento dalla capitale del Barocco autobus e treni locali un po’ per ogni direzione.

Nessun commento:

Posta un commento