Pagine

mercoledì 11 maggio 2011

Offerte Giugno Hotel Rimini

La riviera Romagnola si prepara all'estate e propone una serie di offerte all inclusive giugno Rimini senza precedenti.
Tanti gli hotel romagna a partire dagli hotel 2 stelle all inclusive rimini che hanno effettuato un restyling dopo la stagione invernale, infatti passeggiando sul lungomare di Rimini in questi giorni si vedono all'opera tutte le maestranze che lavorano per preparare le strutture all'apertura estiva.
Tutti si sono organizzati assieme all'amministrazione comunale per proporre vacanze diverse e innoovative in modo da arginare la crisi che attanaglia il paese ormai da due anni.
I sondaggi parlano di una ripresa dell'economia turistica soprattutto in Italia e visto che la macchina turistica abita in maniera stabile a Rimini è proprio la città romagnola che ha il duro e difficile compito di far ripartire il turismo.
Ormai gli hotel della romagna hanno cambiato il trend che li ha contraddistinti negli anni 70' e 80, ovvero sorriso buon cibo e allegria, oggi le strutture della riviera che superano le 1800 unità sono dei veri e propri mini villaggi.
In ogni albergo, dal più piccolo al più grande, ormai si trova animazione per grandi e piccoli, scelte tra menù diversi, servizi per rendere vacanze comode come uso di biciclette piuttosto che wifi.
Per non parlare delle spiagge che sono tra le più attrezzate del mondo e non si esagera nel sostenere questo concetto, perchè ci sono sicuramente tante spiagge attrezzate nelle località turistiche del globo, ma vedere 250 stabilimenti tutti in fila l'uno con l'altro, disposti su 20 km di costa è davvero raro.
L'amministrazione comunale, l'amministrazione provinciale e le associazioni di categoria fanno tutto il possibile per promuovere la riviera chi prestando attenzione alle regole, chi organizzando eventi, chi promuovendo con tour internazionali e pubblicità la riviera.

Nessun commento:

Posta un commento