Pagine

lunedì 30 maggio 2011

Estate a Sorrento tra terra e mare

Perché trascorrere le vacanze estive a Sorrento? Naturalmente per la bellezza delle sue acque cristalline, ma anche per la meraviglia dei suoi panorami e delle sue verdi colline. Nei mesi di maggio e giugno, infatti, sono stati organizzate le Agropasseggiate a Massa Lubrense, con l’obiettivo di guidare turisti e cittadini alla scoperta dei siti montani e marini della Penisola sorrentina e delle sue tradizioni, della sua cultura.
Le passeggiate saranno infatti arricchite di intrattenimenti teatrali e degustazioni di prodotti tipici. Un modo divertente e intenso di entrare in contatto con il territorio e di far conoscere al meglio l’ambiente.
Dal 28 maggio, inoltre, nella splendida Villa Fondi a Piano di Sorrento, ridente cittadina a pochi km da Sorrnto, è iniziata una serie di incontri culturali tesi a valorizzare il patrimonio storico, artistico e ambientale della penisola sorrentina.
Non ti resta che prenotare il tuo soggiorno a Sorrento e godere appieno delle sue bellezze paesaggistiche e delle sue delizie gastronomiche. L’ Hotel Savoia, albergo sorrento centro, è una moderna e confortevole struttura situata a pochi passi dalla piazza principale, dal cuore pulsante del paese dove si trovano negozi, ristorante, locali notturni, e dal porto di Sorrento da dove partono gli aliscafi per Positano, Capri e Ischia.
Per tutta l’estate a Sorrento l’ Hotel Savoia propone convenienti convenzioni con gli stabilimenti balneari e un’interessante offerta mezza pensione sorrento: soggiorno in camera matrimoniale e cena o pranzo a Refoods, ristorante di sua gestione situato nei vicoletti del centro storico di Sorrento dove gustare le bontà della tradizione culinaria di Sorrento. Il tutto a partire da soli 126 euro a coppia.

Nessun commento:

Posta un commento