Pagine

sabato 23 aprile 2011

Vuoi vedere Shakira a Bologna?. I trucchi per godersi il concerto risparmiando sull'alloggio

La vita a Bologna offre sempre un sacco di meraviglie. E non solo in cucina, che sono quelle tra le più desiderate tra tutti coloro che decidono di trascorrere fine settimana tra i colli bolognesi, ora anche la musica ci mette il suo zampino, con un concerto di calibro, decisamente internazionale. Se abbiamo la possibilità di poter raggiungere e sostare a Bologna nel week end del 2 Maggio 2011, magari dormendo in uno degli Hotel Bologna Centro, possiamo scegliere di vivere l’esperienza di un grande concerto di Shakira.
La biondissima cantante originaria di Portorico sarà a disposizione con le sue canzoni ed il suo carisma per tutti i suoi fan proprio il 2 Maggio di questo anno, ammaliandoli con la sua voce vigorosa e calda e con le sue movenze feline. Nel suo repertorio i suoi ultimi brani, intervallati da tutti i suoi più grandi successi.
I biglietti del concerto di Shakira a Bologna sono già acquistabili sulle rivendite autorizzate ed anche sul web. Si parla di costi che oscillano dai 45 ai 55 euro circa per ogni posto unico. Ma la spesa totale per chi vuole essere presente al concerto e non è di Bologna, sarà il risultato anche del costo del viaggio per raggiungere la cttà, in pullman, treno o aereo, e del costo dell’albergo, almeno per una, in quanto il concerto finirà presumibilmente in tarda serata.
Dunque sarà previdente dare uno guardo, anche sul web, sia alle varie soluzioni di viaggio per raggiungere Bologna sia al modo per accaparrarsi uno degli Hotel a Bologna economici.
Solo così facendo saremo in grado di contenere i costi del nostro week end musicale a Bologna, e goderci il concerto senza il cruccio di aver svuotato il nostro portamonete.

Nessun commento:

Posta un commento