Pagine

giovedì 21 aprile 2011

Bagno 84 a Rimini tra le migliori spiagge per cani della riviera

Le spiagge della riviera romagnola sono rinomate per la loro efficienza ed organizzazione, per questo ogni anno attirano migliaia di vacanzieri da tutto il mondo. Gli stabilimenti balneari della costa romagnola sono dotati di ogni comfort, rispondendo alle esigenze di ogni tipo di bagnante. Fra le spiagge della riviera romagnola spicca il Bagno di Rimini 84, rinomato per i suoi servizi ad hoc e per la sua disponibilità ad ospitare i piccoli amici a 4 zampe.

Chi cerca una spiaggia per cani a Rimini infatti troverà presso il Bagno 84 tutti i servizi utili per vivere una vacanza serena col proprio animale. Questa spiaggia per cani di Rimini è organizzata per i gli animali di tutte le taglie, fornendo loro uno spazio recintato in cui poter correre in tutta libertà, docce con acqua fresca, ciotole e guinzagli. Su richiesta sono disponibili anche il dog sitter e il veterinario.

Il Bagno di Rimini 84 ha come obiettivo il benessere assoluto dei suoi ospiti, offrendo una spiaggia attrezzata unica in cui sembra davvero non mancare nulla. Gli ombrelloni, antivento e refrigeranti, sono posti con le sdraio ad una distanza abbastanza ampia fra loro, in modo da consentire la privacy dei bagnanti. Le zone relax con amache e dondoli, l’area benessere con macchinari per i massaggi, il bar ristorante, le attrezzature per disabili, sono solo alcuni dei tanti comfort presenti. Agli sportivi ed ai bambini sono inoltre dedicati degli spazi specifici: i primi potranno cimentarsi sulla spiaggia con il beach volley e il beach tennis, giocare a mini calcetto e ping pong, seguire un corso di aquagym o fare fitness, i bimbi avranno invece a disposizione un Mini Club con area recintata, parco giochi ed animazione.

Il Bagno di Rimini 84 gode inoltre di un’ottima posizione per raggiungere alcune delle maggiori attrattive della zona, come i parchi di divertimento Fiabilandia ed Italia in Miniatura, distanti pochi minuti dal Bagno, e gli altri famosi parchi tematici della Romagna: Aquafan, Oltremare e Mirabilandia.

Nessun commento:

Posta un commento