Pagine

giovedì 10 marzo 2011

dal 21 al 25 aprile 2011 a Marina Centro il grande evento del Paganello.

A ridosso della Pasqua torna a Rimini l'esilarante evento del Paganello che fin dalle sue origini ha affascinato e coinvolto cittadini e visitatori.
Ottimale dunque si pone la commistione tra l'evento della Pasqua e quello del Paganello per i chiunque desideri di trascorrere le vacanze a Rimini trovando confortevole accoglienza nei tantissimi hotel 3 stelle rimini
Gli spettacolari tornei di Frisbee unitamente alla Coppa del Mondo di Beach Ultimate e Acrobatic Frisbee, si preparano ad investire le spiagge e gli hotel Marina Centro di Riminicon dinamiche e intriganti sfide a ritmo di musica.
L'evento è ormai parte integrante delle tradizioni riminesi per quanto è coinvolgente, ogni anno attira semptre più gente e anche i media ormai non restano insensibili, sono tanti infatti i servizi giornalistici che passano in tutte le maggiori testate televisive e della carta stampata.
Paganello è anche un evidente segno del cambio di stagione, grazie al divertimento e a,ll'allegria che reca con se ben si sposa con la primavera e fa ripartire le attività turistiche dei tanti Hotel a Rimini.
Di grande richiamo è dunque questo evento che unisce magistralmente sport, gare agonistiche, freestyle e creatività con il valore aggiunto della musica instancabile e assidua che andrà ad incrementare l'atmosfera di divertimento.
La spiaggia di Rimini si trasforma per l'occasione in un mondo cosmopolita costituito da atleti provenienti da molteplici nazioni, turisti e spettatori assetati di divertimento.
Il grande villaggio del Paganello apre dunque i battenti il 21 aprile procedendo inarrestabile da mattina a sera fino al 25 aprile.
A conclusione di ogni serata poi il susseguirsi di spettacoli e concerti.
I turisti potranno dunque trovare a Rimini un'atmosfera distesa e allegra, occasione eccellente per poter fare nuovi incontri, rilassarsi e godere di tutte le risorse che questa località fertile ha da offrire.

Nessun commento:

Posta un commento