Pagine

venerdì 11 marzo 2011

Crociera sul Nilo e Sharm el Sheik: consigli di viaggio!

L’Egitto è un paese ricco di mete turistiche di grandissimo valore sia dal punto di vista storico e culturale che dal punto di vista ambientale.

Basti pensare ai meravigliosi siti archeologici situati lungo il Nilo (qui puoi trovare alcuni utili suggerimenti: consigli crociera sul nilo) o avvolti dalla sabbia del deserto ma anche e soprattutto alle meravigliose località balneari come Hurgada e Sharm el Sheik.

Nonostante in questi mesi il paese abbia vissuto momenti di tensione, ormai la situazione sembra davvero tornata sotto controllo tant'è che la maggior parte delle compagnie ha ripreso a organizzare le gite sul fiume Nilo per la gioia dei viaggiatori.

Coì come sono riprese le vacanze nelle località di mare del Mar Rosso!

Proprio Sharm è stata la località che più di tutti ha contribuire a diffondere il turismo in questo meraviglioso paese: spiagge incantate, acqua cristallina e una barriera corallina tra le più belle al mondo sono solo alcuni dei motivi che hanno fatto di Sharm el Sheik una meta tra le più ambite.

Organizzare dei viaggi a Sharm el Sheik è anche molto economico. Basti pensare che per prenotare una settimana in un hotel 4-5 stelle si possono spendere anche meno di 500 comprensivi di volo e formula all inclusive.

Va da se che il rapporto qualità prezzo risulta essere molto conveniente convincendo anche i viaggiatori più scettici a prenotare una vacanza in questa splendida località.

Inoltre Sharm permette di organizzare delle splendide escursioni nel deserto e visitare siti naturalistici e archeologici di straordinaria bellezza che già da soli meritano il viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento