Pagine

venerdì 25 marzo 2011

Bed&Breakfast tra Pisa e Firenze


 

Bed and Breakfast tra Pisa e Firenze

 

La Toscana è una delle regione più belle d'Italia, chi di noi non ha mai sognato di visitare queste terre ricche di storia e cultura, è bene però pianificare il viaggio con cura per evitare spiacevoli sorprese.

Infatti nel giro di pochi giorni sia in treno che in auto è possibile ammirare le bellissime montagne appenniniche, il mare con le sue coste magnifiche e piene di vita e soprattutto visitare due tra le più belle città del mondo, Pisa e Firenze.

Pisa e Firenze sono il simbolo della Toscana, magnifiche, ricche di storia e cultura, musei e piatti tipici per ogni palato sono sicuramente una tappa fondamentale per chi visita la Toscana.

Se i musei le piazze e le statue sono davvero irrinunciabili, altrettanto vale per i piatti tipici e per un posto comodo per dormire fra Pisa e Firenze.

Infatti se si decide di mangiare e dormire fuori dai centri storici, si risparmiano moltissimi soldi ed anzi si ha la possibilità di gustare il relax e la quiete della magnifica campagna Toscana.

Per questo vi consiglio di dormire all' Bed And Breakfast Pisa Firenze che si trova a metà strada fra le due città, in questo modo il Bed And Breakfast Pisa Firenze risulta un ottimale base di partenza per visitare tutta la Toscana, pernottando nella rilassante campagna ma a pochi Km dalla FiPiLi, principale arteria Toscana.

E infine è molto economico.

Buon viaggio!

 

 

 

 Fabio

Nessun commento:

Posta un commento