Pagine

domenica 23 gennaio 2011

Gallipoli una meta da valutare per le prossime vacanze

Gennaio rappresenta il primo mese dell'anno per iniziare a valutare le prossime vacanze primaverili estive. Tra le tante, ricordiamo il salento,una località nei pensieri di tanti che amano questa tappa fondamentale, e che periodicamente ci ritornano. Si iniziano a valutare i primi week end primaverili, per poi arrivare alle tanto attese vacanze estive, ed ecco che vengono proposte le prime soluzioni appartamenti vacanza Salento, situate tra mare, entroterra e città artistiche. Tante le mete, alla portata di tutti, e da valutare in base alle esigenze.

Chi cerca il mare, non ha che da scegliere Gallipoli ed Otranto, mete affascinanti per gli amanti delle stupende distese di sabbia dorata e luoghi paesaggistici unici. Ne sono ad esempio Baia Verde e Punta della Suina, nei pressi di Gallipoli, o Santa Cesarea Terme vicino Otranto, o Torre dell'Orso vicino Lecce. Tantisimi luoghi per trascorrere le vacanze nel salento, e godersi un soggiorno in riva al mare.
GLi amanti dell'arte non hanno che da scegliere la città di Lecce, una cittadina che non ha da invidiare nulla, rispetto ad altre mete europee, una città fiorente e che offre al visitatore monumenti storici-artistici.

Tra i tanti vacanzieri, c’ è chi adora le tradizioni, quelle organizzate in prevalenza dall'entroterra salentino, un luogo per rifugiarsi e scoprire i tanti spetti fondamentali della penisola salentina. Piccoli angoli ricchi di borghi medievali che portano il visitatore, aggiunti agli altri aspetti fondamentali, ad esperienze uniche ed interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento