Pagine

mercoledì 17 novembre 2010

Soggiorna come ospite di lusso nei nuovi hotel di Amburgo

Una meta di viaggio diversa dalle solite e super inflazionate capitali europee? Amburgo, la “città più verde della Germania”. Immensi spazi verdi, parchi e giardini vi accompagneranno nella scoperta di una città cosmopolita, con ampie strade e palazzi imponenti, e al tempo stesso caratteristica, con i suoi quartieri che ricordano i marinai e i pescatori che li abitavano.


Sia che vogliate passare una settimana alla scoperta dei suoi angolini più nascosti e languidi, sia che preferiate un breve ma intenso weekend nei locali notturni, Amburgo è la città che fa per voi. Cosa c’è di meglio infatti che ammirare il sole riflesso nell’Elba affacciati al balcone di un romantico hotel ad Amburgo? Oppure camminare lungo Ovelgonne, la passeggiata sull’Elba, o nel suggestivo quartiere Blankenese, che ricorda un po’ la nostrana Positano, oppure cenare in uno dei ristorantini etnici dell’Eppendorf e prendere un caffè nel Quartiere dei Giardini (Blankenese), ricco di bistrot e piccole casette bianche circondate dai boschi.


Anche i gruppi di giovani amici avranno il loro bel da fare ad Amburgo: una capatina nell’impero dello shopping della Città Nuova, per poi prendersi un panino nello studentesco Sternschanze e infine sorseggiare un colorato cocktail ad Altona, certo meno turistico ma con molti bar e locali alla moda. Immancabile, il giro nella zona a luci rosse Sankt Pauli,fulcro della vita notturna della città: locali di striptease, un museo erotico, sexy shop e casinò, ma anche musica live, teatri, cabaret. Nella sezione Offerte Speciali del sito di HRS potrete scoprire i nuovi hotel di Amburgo appena inaugurati: lasciatevi coccolare dai premi di benvenuto riservati agli ospiti delle strutture e scoprirete Amburgo con maggior gusto e piacere.

Nessun commento:

Posta un commento