Pagine

giovedì 11 novembre 2010

Hotel Village in Valle d’Aosta per trekking e relax

Unire sport e relax è possibile, se siete impegnati in una vacanza di trekking in Valle d’Aosta.
Perché qui, dove la natura ha voluto sbizzarrirsi concedendo le sue pennellate più belle e particolari, tutte da scoprire durante romantiche passeggiate, anche al chiaro di luna.

E il relax? Quello lo troverete scegliendo un hotel ad Aosta 3 stelle come Hotel Village Aosta, che vi conquisterà grazie alla sua posizione immersa nel verde e ai tanti servizi a vostra disposizione.
Da qui potrete raggiungere i più bei luoghi che valga la pena di visitare qui, come ad esempio il Monte Rosa o il nascosto e splendido Lago di Loair, circondato da un elegante canneto e particolarmente adatto a chi cerchi tranquillità e panorami fiabeschi.
Da non perdere poi il Monte di Bard, pure facilmente raggiungibile da questo hotel in Valle d’Aosta, che unisce alla bellezza della natura più rigogliosa il fascino di una splendida opera d’arte umana, il Forte omonimo, sede peraltro di numerose iniziative di alto spessore culturale.

Una volta tornati presso Hotel Village Aosta poi potrete apprezzare un relax e una pace incredibili: ospiti in uno dei suoi 10 chalet in legno, costruiti per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante.
In ognuno troverete sky tv, connessione ad internet con tecnologia wi fi, minibar, cassaforte e parcheggio indipendente.
Fra i servizi che Hotel Village Aosta vi offre, inoltre, sale comuni per la colazione e il relax, luoghi riservati alla lettura e altri all’acquisto di ottimi prodotti locali.

Nessun commento:

Posta un commento