Pagine

lunedì 15 novembre 2010

Hotel Turismo a Verona Centro: a due passi da Sirmione, per vacanze fra scoperta e benessere

Le vere vacanze indimenticabili a Verona sono quelle che vi danno la possibilità non solo di vivere la città nel migliore dei modi, ma anche di scoprirne le vicinanze in tutta comodità.
Hotel Turismo è ad esempio un ottimo hotel a Verona centro ideale anche per visitare Sirmione, splendida località del Lago di Garda che dall’hotel dista meno di un’ora in auto.

Potrete qui scoprire il piacere di trascorrere una giornata immersi nella natura, con a vostra disposizione un ottimo stabilimento termale e tante attrazioni storiche e artistiche da non perdere.
Ad esempio le Grotte di Catullo, unico esempio di residenza signorile romana nell’Italia Settentrionale, un luogo affascinante e unico dove è possibile respirare una storia lontana sia nel tempo che nello spazio da quella che solitamente il Lago di Garda può offrire.
Un momento straniante ed indimenticabile, che si unisce alle tante opportunità, anche naturali, che questa piccola penisola sul lungolago offre ai tanti turisti che ogni anno la raggiungono.

Vivere tutto questo ospiti di un hotel 4 stelle a Verona come Hotel Turismo aggiungerà all’esperienza già splendida che proverete un comfort senza pari.
A vostra disposizione, fra le aree comuni, sala tv, bar, internet point e garage coperto gratuito, per concederti giornate senza preoccupazioni.
In ogni camera di Hotel Turismo troverete aria condizionata, telefono, tv satellitare, accesso internet con tecnologia wi-fi e frigobar, per venire incontro a qualsiasi tua esigenza.
Se sei qui per lavoro, infine, Hotel Turismo ti mette a disposizione sale meeting apposite con capienza sino a 100 posti, per convegni ed incontri di sicuro successo in una cornice professionale ed elegante

Nessun commento:

Posta un commento