Pagine

martedì 2 novembre 2010

Hotel Le Acacie all’Isola d’Elba: un paradiso nel paradiso

Tra gli alberghi all’Isola d’Elba ce n’è uno in grado di regalarti una vacanza particolare, dove ti sentirai a casa con tutta la tua famiglia in un posto meraviglioso: si tratta dell’Hotel e Residence le Acacie di Capoliveri, una struttura progettata per offrirti giornate di relax in assoluta libertà.

Grazie infatti alle diverse formule che questa struttura offre, può essere di volta in volta un hotel o un pratico residence all’Isola d’Elba da sfruttare proprio come se fosse una casa al mare: dentro gli appartamenti avrai a tua disposizione tutte le comodità necessarie per non doverti preoccupare di nulla.

Potrai così visitare in tutta tranquillità l’Isola d’Elba, una delle più suggestive e incantevoli realtà naturali che l’Italia possa regalare: qui troverete scorci di rara bellezza, fra cui quello che ospita Forte Focardo, una costruzione militare posta sulla sommità del promontorio di Capoliveri, da cui si gode di un panorama straordinario.
A Portoferraio poi, si trova invece Villa San Martino, che fu peraltro residenza di Napoleone Bonaparte: il biglietto per visitarla vi consentirà anche di accedere alla sottostante galleria Demidoff, che ospita cimeli e testimonianze del periodo napoleonico.

Ma l’Elba è anche sport all’aria aperta, mare e tanto altro: venirla a scoprire ospiti dell’Hotel e Residence Le Acacie vi darà la possibilità di viverla tranquillamente, fra amici.
Questo hotel all’Isola d’Elba si caratterizza infatti per l’atmosfera gioviale e conviviale che offre ai propri ospiti, supportata da un’animazione divertente e adatta a tutte le età.
Il ristorante in spiaggia della struttura è poi l’ideale per concedersi un ottimo pranzo senza allontanarsi troppo dal mare, per approfittare anche dell’ultimo raggio di sole sulla pelle.

Nessun commento:

Posta un commento