Pagine

martedì 23 novembre 2010

Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera ti aspetta per scoprire le bellezze della città

Bologna la Dotta, città d’arte e cultura, è una delle mete preferite dei turisti di ogni parte del mondo che trovano qui numerose attrazioni di ogni tipo in grado di rispondere alla loro voglia di meraviglia.

E’ il caso della Basilica di San Petronio a Bologna, la quarta chiesa più grande d’Italia e fra le più ampie anche d’Europa, che si affaccia su Piazza Maggiore accogliendo con il suo profilo austero e imponente i tanti ospiti della città.
Alloggiando in un hotel a Bologna come Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera potrete raggiungere la piazza ormai fulcro della vita cittadina in pochissimo tempo, e avere allo stesso tempo al vostro ritorno tutti i migliori comfort per rilassarvi come si deve.

Così vi godrete a pieno una visione come quella della Basilica, la cui costruzione ebbe fine nella seconda metà del 1400 e rispecchia uno dei prototipi più rappresentativi del gotico italiano.
Tanto bella da ispirare una poesia del Carducci, la Basilica presenta una pianta a croce latina, un’imponente facciata tuttora non completata e tra ampie navate interne: molto particolare è la meridiana disegnata sulla sua pavimentazione, la più grande del mondo, che indica il mezzogiorno con un fascio di luce che disegna un piccolo sole.

Una meraviglia tutta da scoprire alloggiando nel più adatto, per servizi e posizione, fra gli alberghi 3 stelle a Bologna: Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera.
Qui potrete usufruire di camere modernamente arredate, spaziose e comode, tutte dotate di Pay tv, sveglia programmabile sulla televisione e internet veloce, per rilassarvi come più vi piace in un’atmosfera unica.
Consigliato un salto al ristorante dell’hotel, “Spazio Meraville”, che vi offrirà cucina tipica regionale e nazionale, stuzzicando il vostro palato e dandovi la giusta energia per riprendere la scoperta di Bologna in ogni momento lo desideriate.

Nessun commento:

Posta un commento