Pagine

martedì 2 novembre 2010

Gallipoli in autunno tra cetntro e limitrofi

Gallipoli , definita la perla dello ionio, rappresenta quella meta che in molti sognano un’anno, in attesa delle vacanze estive. Ma poi ci chiediamo perché aspettare un’anno quando poi Gallipoli è li tutto l’anno: Di certo non si possono gustare a pieno le spiagge e lidi limitrofi, ma di certo le soluzioni appaganti sono diverse ed interessanti. Se tanti hanno già scelto tra i tanti affitti a Lido Pizzo, o Punta della Suina, le scorse vacanze estive, in questo periodo si possono trovare numerosi appartamenti a Gallipoli situati al centro della città ideali per trascorrere le vacanze autunnali.

Gallipoli d’inverno per iniziare una visita partendo da un eccezionale centro storico: viuzze intrecciate in un contesto incantevole, chiese, case a corte, palazzi nobiliari, l’ambiente piu’ suggestivo che può offrire la città, come anche la città nuova ricca di negozi, locali, ed attrazioni per giovani. Dormire a Gallipoli, anche per gustare i limitrofi, un entroterra ricco di tradizioni e culture affascinanti, luoghi dove regnano le sagre tipiche, dove gustare la buona cucina. I comuni dell’entroterra sono piu’ conosciuti da chi frequenta i b&b vicino Gallipoli, ormai soluzioni vacanze di moda, ed alla portata di tutti.

L’accoglienza offerta da queste strutture porta il visitatore ad apprezzare ancor meglio le bellezze di questo angolo di terra, un’angolo da conoscere a fondo ed in ogni suo aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento