Pagine

martedì 26 ottobre 2010

Un hotel a Moena per una settimana bianca in cui vivere un sogno

Se si vuole trascorrere una vacanza in cui perdersi tra le mille attività che i monti innevati delle Dolomiti offrono, una settimana bianca in un hotel a Moena, ricco di servizi e convenzioni per attrezzature e accesso alle stazioni sciistiche, è ciò che si sta cercando.

Sciare a Moena non vuol dire soltanto poter approfittare degli impianti a cui da essa si accede direttamente, ma significa avere un appoggio per il raggiungimento di numerosi ed attrezzati altri impianti della zona, quali quelli di Lusia, Buffaure, San Pellegrino, Belvedere e Tognola.

Grazie alle agevolazioni degli skipass di Fassa e Trevalli è enorme l’offerta di piste che si presenta a chiunque decida di trascorrere qui le proprie vacanze, con oltre 150 chilometri di discese innevate in cui poter praticare tutti i migliori sport su neve.

Rinomate nella zona sono le piste per sci di fondo, che da Moena vedono partire la rinomata Marcialonga che si protrae lungo le zone ad essa circostanti, ed imperdibili sono anche gli Snow Park della zona che rappresentano il paradiso per ogni amante dello snowboard, con salti e rampe per ogni difficoltà, in grado di soddisfare appieno le esigenze tanto dei principianti quanto dei più esperti.

Approfittando delle tante offerte speciali e ai pacchetti all inclusive degli alberghi di Moena, sarà possibile vivere vacanze indimenticabili, nel massimo del comfort e della convenienza.

Nessun commento:

Posta un commento