Pagine

mercoledì 27 ottobre 2010

Hotel Riviera a Rodi Garganico per vacanze fra natura e relax

Se ami le vacanze immerso nella natura, scegli un buon hotel sul Gargano come Hotel Riviera, che grazie alla sua posizione centrale rispetto a tutti i polmoni verdi pugliesi ti consentirà di alternare comodamente relax ed escursioni senza stancarti inutilmente.

Una delle mete che ti consigliamo è il Parco nazionale del Gargano, area protetta dal 1991, che si estende per circa 120 mila ettari e annovera nel suo territorio anche l’incantevole arcipelago delle isole Tremiti: visitandolo avrete perciò modo di vivere in ambienti diversi e ugualmente suggestivi, che dalle erosioni di rocce calcaree alla misteriosa Foresta Umbra saranno in grado di soddisfare anche i più esigenti.

In particolare proprio la Foresta Umbra è uno dei luoghi più interessanti in cui avventurarsi per farsi coccolare da un panorama mozzafiato dove la natura trionfa rigogliosa: suddiviso in varie zone a seconda sia di flora e fauna che d’altezza, vede nel suo cuore un luogo inaccessibile ai visitatori, vero e proprio regno delle specie animali che qui hanno trovato la propria casa.
Una meta suggestiva e affascinante, che arricchirà le tue vacanze ospite di Hotel Riviera.

In questo hotel a Rodi Garganico, dove avrai a disposizione tutti i comfort utili a regalarti giornate spensierate, potrai rilassarti al solarium, o nella grande terrazza sul mare.
Nelle camere dell’hotel, o nei cottage con veranda che offre per soggiorni in residence, avrai a tua disposizione tutto quello di cui hai bisogno: servizi privati, tv, minifrigo e aria condizionata, oltre ad altri plus disponibili per le tipologie di camera superiori.

E per farti stregare completamente da questa terra niente di meglio che gustarne i sapori: potrai farlo al ristorante di Hotel Riviera, dove potrai scegliere ogni giorno pietanze della tradizione nazionale declinate secondo le tipicità del Gargano, bagnandoli con ottimi vini locali

Nessun commento:

Posta un commento