Pagine

domenica 5 settembre 2010

Idee vacanze ponte 1 novembre

Ormai lo sanno tutti, il 2010 è stato un anno "tragico" per i ponti primaverili e solo l'autunno può aiutare chi è in cerca di una vacanza di qualche giorno, anche solo un misero weekend lungo per rigenerarsi dal lavoro e dallo stress.

In soccorso infatti arriva il ponte del primo novembre 2010 che quest'anno cade di lunedi, e quindi dove progettare di andare per sfruttare questi giorni?

C'è da dire anzitutto che se si vogliono ottenere dei prezzi buoni e delle offerte low cost occorre prenotare ora per il ponte del primo Novembre, ottenendo gli sconti per i first minute, oppure all'ultimo minuto, speciamente per le mete riguardanti le capitali europee, Parigi, Budapest, Praga in testa dove si possono ottenre degli hotel con formula roulette ora o dei lastminute poi, sul finire di ottobre.

Il ponte di Ognissanti può essere ottimo anche per le mete a lungo raggio come i caraibi (es per una crociera ai caraibi è il periodo migliore) o ancora messico, Usa, o in asia come in Thailandia meta scelta per "svernare" e spendere poco (ma solo sul posto, il volo è sempre molto dispendioso).

Per chi non ha soldi per muoversi cosi lontano anche l'italia e le classiche mete sottoporta, al nord centro e sud italia propongono weekend lunghi con spese complessive inferiori ai 300€.

Nessun commento:

Posta un commento