Pagine

martedì 10 agosto 2010

Progettazione interni da 50 euro

Rinnovare la propria abitazione, rinnovare il proprio ufficio, rendere i nostri habitat in linea con il nostro vissuto e la nostra professionalità. L’ambiente in cui viviamo, che sia la nostra abitazione o il nostro ufficio, influenza il nostro umore e quello dei nostri clienti.
L’interior design è “il designer” degli interni che non prende in considerazione soltanto l’impatto visivo, ma allo stesso modo presta attenzione anche agli aspetti concreti e funzionali di un ambiente, che sia una abitazione, un ufficio, uno spazio ricettivo o un ambiente di lavoro.
E se quello che fino ad ora vi aveva impedito nel modificare la vostra casa o il vostro ufficio è una faccenda economica, adesso non è più un problema: infatti la progettazione di interni, che comprende il progetto 3D, esempi di materiale e tutto ciò che riguardala realizzazione di un nuovo interior design, ha un costo molto basso confrontato con quello applicato dai tradizionali studi di architettura. Le spese sono davvero contenuti: per un progetto virtuale soltanto50 euro e in 10 giorni il cliente ha già una visione d’insieme del progetto nella sua interezza, con descrizioni, disegni, 3D e spiegazioni di materiali e arredi.
Il costo di molto ribassato non è di certo sinonimo di scadenza del servizio, anzi, è da attribuire all’impostazione che viene data all’operazione, effettuato per via telematica e per questo con pochi costi di realizzazione.
Design interni Milano

Nessun commento:

Posta un commento