Pagine

domenica 8 agosto 2010

Mutui a Milano spread a 0,75

La surroga del mutuo, un'atto che viene spesso utilizzato, non è altro che la manovra che dà modo di spostare il mutuo presso una banca diversa. Spostarsi in una banca differente dalla propria, è l'azione che consente di avere migliori condizioni di mutuo.
Sotto l'aspetto tecnico si va ad aprire un nuovo mutuo andando ad utilizzare l'ipoteca iniziale.
Avere sempre sotto analisi i tassi di interesse e le variabili dei mutui consente a chi lo ha acceso di risparmiare, poiché con la surroga del mutuo è consentito andare a cambiare non solo la banca, ma il tipo di tasso (fisso o variabile), la formato del tasso, lo spread dell'istituto di credito e la durata del mutuo. E' chiaro quindi che la rimpiazzo può essere molto conveniente.
Se districarsi fra tassi e tipologie può sembrare difficile, esistono delle vere e proprie imprese, ad esempio su Mutui-milano.it, che supportano una stima sulla surroga del mutuo, andando quindi a determinare la propria condizione e fornendo una risposta professionale in sole 48 ore.
Abitare a Milano ed avere a disposizione nel proprio Comune un team professionale dà modo di essere sempre a conoscenza delle migliori offerte sul mercato per i mutui a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento