Pagine

venerdì 18 giugno 2010

Ostelli Gay in Europa

In concomitanza con le celebrazioni del Gay Pride, HostelBookers.it propone una selezione dei migliori ostelli gay friendly o esclusivamente per una clientela gay in alcune delle cittá europee che ospiteranno i i piú famosi gay pride.

Proprio stilando questa breve lista è subito risultato evidente come, la qualitá dei servizi offerti , atmosfera rilassata e posizione centrale siano caratteriste comuni a tutte queste strutture.
Sempre in accordo alle recensioni delle centinaia di ospiti che hanno soggiornato in questi ostelli, altro fiore all’occhiello è senza dubbio la sicurezza garantita da sistemi tecnologicamente all’avanguardia ed anche grazie a reception aperte 24 ore al giorno e con personale sempre a disposizione.

Gay Pizarro Hostal, Madrid
Uno degli ostelli punto di riferimento per tutte le persone gay che visitano Madrid non solo durante il week-end del gay pride ma durante tutto il corso l’anno.
In posizione centrale a pochi passi da Chueca la rinomata area gay della cittá.


Gay Hostel Puerta Del Sol, Madrid
Sempre a Madrid e sempre in posizione centrale.
Una struttura indirizzata principalmente ad una clientela lesbo ma chiaramente aperta a gay ed etero in linea con lo spirito tollerante della cittá.


Barcelona Rooms, Barcellona
Una soluzione intelligente a metá tra un appartamento ed un ostello, ogni stanza con angolo cottura e bagno privato per garantire il massimo del comfort e della privacy.
A conferma di ció che è giá stato messo in evidenza anche questa struttura è in centro a pochi passi dalle Ramblas.

Gay Hostel Berlin, Berlino
In una delle capitali europee della cultura gay quest’ostello è la scelta imprescindibile per tutti la persone gay che visitano la cittá.
Indirizzato esclusivamente ad una clientela gay (maschile) e rinomato per la pulizia e la disponibilitá dello staff.

London House Gay Hostel, Londra
Uno ostello pioniere in questo campo ed indirizzato esclusivamente ad una clientela gay.
In una cittá da sempre anticipatrice delle tendenze, questa struttura aperta dal 1984 si é legittimamente meritata un ruolo di primo piano tra gli ostelli gay in Europa.

Sul blog di HostelBookers.it si trova la descrizione completa degli ostelli gay friendly, immagini e curiositá http://blog-it.hostelbookers.com/ostelli/gay-friendly/ .

Per ulteriori informazioni contattare Laura Panico
alllo 0044 2074061800 o inviare un’email a laura.panico@hostelbookers.com

Nessun commento:

Posta un commento