Pagine

martedì 22 giugno 2010

Hotel Belmar Cattolica, relax e confort a pochi metri dal mare

Dal 1965 l'Hotel Belmar è gestito dalla famiglia Simoncelli, ogni anno i nostri ospiti troveranno tante novità e nuovi servizi pensati per rendere ancora più piacevoli e rilassanti le loro vacanze al mare.
Recentemente rinnovato, il nostro hotel Cattolica 3 stelle si presenta ora completamente climatizzato in tutti i suoi ambienti, dalle sale fino alle camere, anch'esse rinnovate e dotate di tanti ottimi servizi come aria condizionata, telefono, tv LCD, servizi privati con box doccia e phon, cassaforte e ampi balconi.
All'interno dell'hotel, sono inoltre disponibili dei piccoli appartamenti molto comodi per famiglie in vacanza, gli appartamenti sono costituiti da ingresso, camera a due letti e matrimoniale, bagno, telefono, aria condizionata e balconi.
Per i più golosi inoltre, nella sala da pranzo climatizzata dell'hotel sarà possibile gustare i tanti piatti tipici della cucina italiana e romagnola proposti ogni giorno e accompagnati con un buon vino.

L'ottima posizione occupata dal nostro hotel a Cattolica, permetterà ai nostri ospiti di partire per tranquille passaggiate serali tra le principali vie di Cattolica o di raggiungere in pochi passi la spiaggia convenzionata dell'hotel, l'albergo si trova infatti in piena isola pedonale e distante pochi metri dal centro della città e dalla spiaggia.
Dall'hotel sono inoltre facilmente raggiungibili importanti parchi tematici e di divertimento come l'acquario Le Navi di Cattolica o Mirabilandia, il parco divertimento più famoso d'Italia, oppure potrete partire per indimenticabili escursioni nell'entroterra romagnolo per visitare borghi e castelli medievali come Gradara e la Repubblica di San Marino.

Approfitta delle numerose offerte last minute e dei vantaggiosi pacchetti vacanza proposti dal nostro albergo a Cattolica per prenotare subito le tue vacanze, troverai tante convenzioni per la spiaggia o per visitare diversi parchi divertimento, oltre a tanti sconti per famiglie e per bambini.

Nessun commento:

Posta un commento