Cerca nel blog

venerdì 14 luglio 2017

Turismo: come regalo di compleanno MSC Crociere regala un volo per Cuba

BUON COMPLEANNO: MSC CROCIERE REGALA UN VOLO PER CUBA 

Una Promo straordinaria per la Compagnia, che riserva un regalo speciale ai nati tra giugno e settembre


Napoli,  14 luglio 2017 – Torna la promozione "Buon Compleanno": un regalo pensato da MSC Crociere per tutti coloro che desiderano festeggiare il proprio compleanno alla grande, con una crociera a Cuba e in alcune delle località più belle di Belize, Honduras, Messico, Giamaica e Isole Cayman.

Un viaggio da sogno, perfetto per festeggiare una ricorrenza importante come il proprio compleanno- che da oggi è possibile intraprendere con un notevole risparmio: MSC Crociere regala il volo a chi festeggia il proprio compleanno da giugno a settembre e prenota una crociera diretta a Cuba entro l'11 agosto 2017.

L'offerta è valida per i pacchetti crociera in cabina doppia, tripla o quadrupla per partenze di 7 notti dal 26 agosto al 4 novembre 2017 previste dalla programmazione estiva Cuba 2017.

MSC Opera alternerà due affascinanti itinerari alla scoperta di luoghi incantevoli.

Il primo itinerario, dopo aver lasciato La Havana, toccherà le suggestive coste del Belize, l'Honduras e il Messico.

Partendo da L'Havana, si potranno ammirare i palazzi dalle forme sinuose tipici della città, i suoi colori e i suoi profumi inebrianti, come l'aroma dei suoi famosi sigari. Senza dimenticare lo splendido spettacolo offerto dalle spiagge candide e dal mare trasparente.
Il "sogno" prosegue in Belize: a coloro che trascorreranno del tempo a Belize City, questa città dall'atmosfera caraibica rilassata rivelerà una storia affascinante e spettacoli culturali interessanti.
Sarà poi la volta di raggiungere alcune tra le spiagge più belle del mondo: la maggiore attrazione turistica dell'Honduras è legata proprio al mare.  Si tratta delle Islas de la Bahía, un arcipelago formato da tre isole principali e da un contorno di più di sessanta isolette minori. Con MSC si sbarcherà a Roatán: l'isola più grande oltre che la più sviluppata.
Puerto Costa Maya, dove attraccherà poi la nave MSC, si trova a nord di Mahahual: oltre al giro della città, imperdibile una visita a uno dei siti archeologici nell'area del Rìo Bec, come Kohunlich.
Il sito è di solito abitato soltanto da enormi farfalle e pappagalli, e si trova in una bellissima posizione nella foresta. Gli edifici risalgono al tardo periodo pre-classico e al periodo classico (100-900 d.C.) e la maggior parte sono nello stile tipico del Rìo Bec.

Rotta verso Cozumel: un'isola lunga 40 km di fronte alla costa di Playa del Carmen, dove si potrà scegliere tra diverse attività.
Gli amanti del genere potranno fare immersioni, oppure si potrà decidere semplicemente di vagabondare per le vie della città o avventurarsi nella giungla alla ricerca di rovine maya e di uccelli esotici (i maya chiamavano l'isola Cuzamil, "terra delle rondini").
Infine, ultimo tuffo nelle splendide acque caraibiche al rientro all'Avana: non a caso, Varadero è considerata la spiaggia più bella del mondo.

Le date delle partenze sono: 26 agosto, 9 e 23 settembre, 7 e 21 ottobre, 4 novembre 2017.


Il secondo itinerario, invece, oltre Cuba e Messico, permetterà di scoprire luoghi altrettanto incantevoli e incontaminati con tappe in Giamaica e Isole Cayman.

Durante il viaggio, appena sbarcati all'Avana dalla nave da crociera, la prima escursione MSC condurrà alla scoperta della capitale cubana: una città popolosa e ricca di contraddizioni, con più di due milioni di abitanti. Tra i luoghi da non perdere c'è il Castillo del Morro, una fortezza costruita su una collina nel XVI secolo che prende il nome da uno dei Re Magi. Da qui si giunge alla Vieja Habana (L'Avana Vecchia), dichiarata patrimonio dell'UNESCO, con Plaza San Francisco de Asis, Plaza de Armas, Plaza Vieja e Plaza de la Catedral. Tappa obbligata è la Bodeguita del Medio, il locale dove erano soliti sorseggiare un mojto personalità del calibro di Ernest Hemingway, Salvador Allende e Pablo Neruda.
Dopo il tour alla scoperta dell'anima di Cuba, la nave MSC arriverà in un vero e proprio paradiso tropicale, facendo scalo in Giamaica, a Montego Bay.
Situata lungo la costa nord-occidentale della Giamaica, è tra le città più importanti dell'isola: sembra che Cristoforo Colombo abbia ancorato le sue navi proprio qui nel 1494, quando arrivando da Cuba "scoprì" la Giamaica, che chiamò Santiago.
Dopo la Giamaica, tappa alle Cayman: sarà il tranquillo porto di George Town ad accogliere la nave MSC. La capitale dell'isola e dello stato si rivelerà come una cittadina caraibica tradizionale caratterizzata da case di legno e colorate, alternate a edifici più recenti.
Infine, rotta vero il Messico e in particolare verso Cozumel, con la possibilità di visitare ristoranti tipici, negozi di souvenir, negozi di originalissimi gioielli, tutti disposti lungo il malecón (Avenue Rafael Melgar), nel centro di San Miguel.
A conclusione di questo splendido tour, rientro a Cuba per un'ultima visita alla città dell'Avana o alle sue magnifiche spiagge.

Le date delle partenze sono: 2, 16 e 30 settembre, 14 e 28 ottobre 2017.  





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI