CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 14 luglio 2017

Turismo: come regalo di compleanno MSC Crociere regala un volo per Cuba

BUON COMPLEANNO: MSC CROCIERE REGALA UN VOLO PER CUBA 

Una Promo straordinaria per la Compagnia, che riserva un regalo speciale ai nati tra giugno e settembre

Napoli,  14 luglio 2017 – Torna la promozione "Buon Compleanno": un regalo pensato da MSC Crociere per tutti coloro che desiderano festeggiare il proprio compleanno alla grande, con una crociera a Cuba e in alcune delle località più belle di Belize, Honduras, Messico, Giamaica e Isole Cayman.

Un viaggio da sogno, perfetto per festeggiare una ricorrenza importante come il proprio compleanno- che da oggi è possibile intraprendere con un notevole risparmio: MSC Crociere regala il volo a chi festeggia il proprio compleanno da giugno a settembre e prenota una crociera diretta a Cuba entro l'11 agosto 2017.

L'offerta è valida per i pacchetti crociera in cabina doppia, tripla o quadrupla per partenze di 7 notti dal 26 agosto al 4 novembre 2017 previste dalla programmazione estiva Cuba 2017.

MSC Opera alternerà due affascinanti itinerari alla scoperta di luoghi incantevoli.

Il primo itinerario, dopo aver lasciato La Havana, toccherà le suggestive coste del Belize, l'Honduras e il Messico.

Partendo da L'Havana, si potranno ammirare i palazzi dalle forme sinuose tipici della città, i suoi colori e i suoi profumi inebrianti, come l'aroma dei suoi famosi sigari. Senza dimenticare lo splendido spettacolo offerto dalle spiagge candide e dal mare trasparente.
Il "sogno" prosegue in Belize: a coloro che trascorreranno del tempo a Belize City, questa città dall'atmosfera caraibica rilassata rivelerà una storia affascinante e spettacoli culturali interessanti.
Sarà poi la volta di raggiungere alcune tra le spiagge più belle del mondo: la maggiore attrazione turistica dell'Honduras è legata proprio al mare.  Si tratta delle Islas de la Bahía, un arcipelago formato da tre isole principali e da un contorno di più di sessanta isolette minori. Con MSC si sbarcherà a Roatán: l'isola più grande oltre che la più sviluppata.
Puerto Costa Maya, dove attraccherà poi la nave MSC, si trova a nord di Mahahual: oltre al giro della città, imperdibile una visita a uno dei siti archeologici nell'area del Rìo Bec, come Kohunlich.
Il sito è di solito abitato soltanto da enormi farfalle e pappagalli, e si trova in una bellissima posizione nella foresta. Gli edifici risalgono al tardo periodo pre-classico e al periodo classico (100-900 d.C.) e la maggior parte sono nello stile tipico del Rìo Bec.

Rotta verso Cozumel: un'isola lunga 40 km di fronte alla costa di Playa del Carmen, dove si potrà scegliere tra diverse attività.
Gli amanti del genere potranno fare immersioni, oppure si potrà decidere semplicemente di vagabondare per le vie della città o avventurarsi nella giungla alla ricerca di rovine maya e di uccelli esotici (i maya chiamavano l'isola Cuzamil, "terra delle rondini").
Infine, ultimo tuffo nelle splendide acque caraibiche al rientro all'Avana: non a caso, Varadero è considerata la spiaggia più bella del mondo.

Le date delle partenze sono: 26 agosto, 9 e 23 settembre, 7 e 21 ottobre, 4 novembre 2017.


Il secondo itinerario, invece, oltre Cuba e Messico, permetterà di scoprire luoghi altrettanto incantevoli e incontaminati con tappe in Giamaica e Isole Cayman.

Durante il viaggio, appena sbarcati all'Avana dalla nave da crociera, la prima escursione MSC condurrà alla scoperta della capitale cubana: una città popolosa e ricca di contraddizioni, con più di due milioni di abitanti. Tra i luoghi da non perdere c'è il Castillo del Morro, una fortezza costruita su una collina nel XVI secolo che prende il nome da uno dei Re Magi. Da qui si giunge alla Vieja Habana (L'Avana Vecchia), dichiarata patrimonio dell'UNESCO, con Plaza San Francisco de Asis, Plaza de Armas, Plaza Vieja e Plaza de la Catedral. Tappa obbligata è la Bodeguita del Medio, il locale dove erano soliti sorseggiare un mojto personalità del calibro di Ernest Hemingway, Salvador Allende e Pablo Neruda.
Dopo il tour alla scoperta dell'anima di Cuba, la nave MSC arriverà in un vero e proprio paradiso tropicale, facendo scalo in Giamaica, a Montego Bay.
Situata lungo la costa nord-occidentale della Giamaica, è tra le città più importanti dell'isola: sembra che Cristoforo Colombo abbia ancorato le sue navi proprio qui nel 1494, quando arrivando da Cuba "scoprì" la Giamaica, che chiamò Santiago.
Dopo la Giamaica, tappa alle Cayman: sarà il tranquillo porto di George Town ad accogliere la nave MSC. La capitale dell'isola e dello stato si rivelerà come una cittadina caraibica tradizionale caratterizzata da case di legno e colorate, alternate a edifici più recenti.
Infine, rotta vero il Messico e in particolare verso Cozumel, con la possibilità di visitare ristoranti tipici, negozi di souvenir, negozi di originalissimi gioielli, tutti disposti lungo il malecón (Avenue Rafael Melgar), nel centro di San Miguel.
A conclusione di questo splendido tour, rientro a Cuba per un'ultima visita alla città dell'Avana o alle sue magnifiche spiagge.

Le date delle partenze sono: 2, 16 e 30 settembre, 14 e 28 ottobre 2017.  





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *