CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 5 luglio 2017

Ricaricare le energie alla Sky Spa dell'Hotel Terme Merano consiglia i trattamenti collegati al Fuoco per fare il pieno di vitalità.



Sky Spa dell'Hotel Terme Merano: il fuoco per ritrovare l'energia e la vitalità.

I trattamenti correlati all'elemento del fuoco come lo Yoga-Thai, il Body Reinassance e il Massaggio Sportivo del nuovo centro benessere dell'Hotel Terme Merano, inaugurato al quarto piano, ridonano vitalità a tutto il corpo. Il risultato? Le manipolazioni del massaggiatore portano nuova energia e freschezza per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni. 

Merano, 5 luglio 2017 – Massaggi internazionali associati ai quattro elementi fuoco, acqua, aria e terra  nella Sky Spa dell'Hotel Terme Merano. Sinonimo di vitalità è l'elemento del fuoco; infatti, i massaggi ad esso associati sfruttano la potenza del calore e stimolano il metabolismo rimettendo in moto l'intero flusso energetico del corpo. Il risultato delle manipolazioni mirate e sapienti del massaggiatore è quello di sprigionare l'energia e ritrovare la vitalità spesso messe alla prova dallo stile di vita moderno.

Movimenti decisi e massaggi intensi caratterizzano  i trattamenti associati al fuoco, primo fra tutti il massaggio vigoroso Yoga-Thai: unendo i principi dello stretching, dello yoga e dell'agopressione, tecnica sorella dell'agopuntura che consiste nella digitopressione di specifici punti del corpo, stimola le linee energetiche apportando benefici agli organi interni corrispondenti, secondo quanto ereditato dall'antica medicina orientale. Inoltre in questo trattamento vengono sollecitate le articolazioni ottenendo una sensazione di leggerezza che porta nuovo slancio e vitalità al corpo e alla mente. È basato sulla tradizione cinese della stimolazione dei meridiani anche il trattamento Body Reinassance, mentre il massaggio alla schiena con coppettazione scioglie le tensioni più profonde e favorisce una postura corretta. Particolarmente consigliato per prevenire problemi muscolari è il Massaggio sportivo, che favorisce la mobilità stimolando l'irrorazione sanguigna dei tessuti.

La Sky SPA dell'Hotel Terme Merano consiste in 3.200 mq interamente dedicati al benessere, con una vista a 360° sul paesaggio alpino circostante. Ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all'aperto e l'Infinity-pool scoperta e riscaldata, lunga 22 metri e larga 7.6 metri. Inoltre zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista spettacolare. Con questa novità 2017 l'Hotel Terme Merano eleva in tutti i sensi la sua offerta wellness già consolidata: oltre alla nuova Sky SPA accessibile a chi ha più di 14 anni, rimane sempre aperta a tutti gli ospiti la Garden SPA del piano terra, collegata con tunnel riscaldato alle Terme di Merano, liberamente raggiungibili in accappatoio.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *