Cerca nel blog

mercoledì 5 luglio 2017

Ricaricare le energie alla Sky Spa dell'Hotel Terme Merano consiglia i trattamenti collegati al Fuoco per fare il pieno di vitalità.



Sky Spa dell'Hotel Terme Merano: il fuoco per ritrovare l'energia e la vitalità.

I trattamenti correlati all'elemento del fuoco come lo Yoga-Thai, il Body Reinassance e il Massaggio Sportivo del nuovo centro benessere dell'Hotel Terme Merano, inaugurato al quarto piano, ridonano vitalità a tutto il corpo. Il risultato? Le manipolazioni del massaggiatore portano nuova energia e freschezza per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni. 

Merano, 5 luglio 2017 – Massaggi internazionali associati ai quattro elementi fuoco, acqua, aria e terra  nella Sky Spa dell'Hotel Terme Merano. Sinonimo di vitalità è l'elemento del fuoco; infatti, i massaggi ad esso associati sfruttano la potenza del calore e stimolano il metabolismo rimettendo in moto l'intero flusso energetico del corpo. Il risultato delle manipolazioni mirate e sapienti del massaggiatore è quello di sprigionare l'energia e ritrovare la vitalità spesso messe alla prova dallo stile di vita moderno.

Movimenti decisi e massaggi intensi caratterizzano  i trattamenti associati al fuoco, primo fra tutti il massaggio vigoroso Yoga-Thai: unendo i principi dello stretching, dello yoga e dell'agopressione, tecnica sorella dell'agopuntura che consiste nella digitopressione di specifici punti del corpo, stimola le linee energetiche apportando benefici agli organi interni corrispondenti, secondo quanto ereditato dall'antica medicina orientale. Inoltre in questo trattamento vengono sollecitate le articolazioni ottenendo una sensazione di leggerezza che porta nuovo slancio e vitalità al corpo e alla mente. È basato sulla tradizione cinese della stimolazione dei meridiani anche il trattamento Body Reinassance, mentre il massaggio alla schiena con coppettazione scioglie le tensioni più profonde e favorisce una postura corretta. Particolarmente consigliato per prevenire problemi muscolari è il Massaggio sportivo, che favorisce la mobilità stimolando l'irrorazione sanguigna dei tessuti.

La Sky SPA dell'Hotel Terme Merano consiste in 3.200 mq interamente dedicati al benessere, con una vista a 360° sul paesaggio alpino circostante. Ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all'aperto e l'Infinity-pool scoperta e riscaldata, lunga 22 metri e larga 7.6 metri. Inoltre zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista spettacolare. Con questa novità 2017 l'Hotel Terme Merano eleva in tutti i sensi la sua offerta wellness già consolidata: oltre alla nuova Sky SPA accessibile a chi ha più di 14 anni, rimane sempre aperta a tutti gli ospiti la Garden SPA del piano terra, collegata con tunnel riscaldato alle Terme di Merano, liberamente raggiungibili in accappatoio.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI